aggiornamento google safe browsing service

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

andrebbe chiesto ad apple. io non riscontro il problema (con tutte le variabili del caso che sono la versione safari, la connessione, le impostazioni del firewall, ecc, ecc).

fai un safeboot (e poi un avvio normale) per far ricostruire certe cache e valuti, poi senti l'assistenza.
Dino Volpato
Approdato su Mac Peer

Post by Dino Volpato »

Sono gà andato in un apple store, senza ottenere risposta. Per loro è un problema di sicurezza di google.
Scusami ma non so cosa sia un safeboot e come si faccia. Puoi aiutarmi? grazie
flashcream

Post by flashcream »

con la ricerca nel forum e tra i tutorial trovi ogni info. è un argomento trattato.

che sei già stato in assistenza andava scritto subito. non che cambi qualcosa, ma le info vanno data tutte quando si posta in un forum. sostanzialmente per evitare di ripetere le cose.
Dino Volpato
Approdato su Mac Peer

Post by Dino Volpato »

flashcream wrote:andrebbe chiesto ad apple. io non riscontro il problema (con tutte le variabili del caso che sono la versione safari, la connessione, le impostazioni del firewall, ecc, ecc).

fai un safeboot (e poi un avvio normale) per far ricostruire certe cache e valuti, poi senti l'assistenza.
ho effettuato il riavvio del computer in modalità sicura (e poi il riavvio normale), ed ora sembra funzionare tutto regolarmente, non appare più l'avviso di mancato aggiornamento.
flashcream

Post by flashcream »

grazie per aver aggiornato il topic.

Post Reply