Aiuto applicazione webcam pro non si connette più con Macbook pro

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
skynet90
Approdato su Mac Peer
Aiuto applicazione webcam pro non si connette più con Macbook pro

Post by skynet90 »

Applicazione per iPhone e Mac MobiolaWeb Camera
Salve a tutti ,comincio col fare i complimenti per questo bel forum, utilissimo soprattutto per chi come me ha da poco acquistato un mac. e sta entrando al piccoli passi nel modo Mac
Vi espongo il mio dilemma : sono in possesso di un MacBook Pro acquistato 1 mese fa,
Ho scaricato e installato l' applicazione (mobiola webcamera) sul Mac, ho istallato anche l'applicazione sul mio iphone 7 l'app funziona perfettamente. se apro l'applicazione sia sul cellulare sia sul Mac si collega e funziona
Il problema nasce quando tento di usarla online o con skype o comunque su siti dove richiedono la webcam se infatti vado su Skype posso selezionare Mobiola Web cam, ma la schermata e tutta nera. Cosi come nei siti dove richiedono l'attivazione della cam non posso selezionarla come prima facevo prima quando mi richiedeva se attivare la cam integrata che funziona perfettamente oppure mobiola. il problema e nato dopo l'aggiornamento che il Mac ha effettuato automaticamente e credo sia Command Line Tools (macOS Sierra Version 10.12) for Xcod infatti dopo non sono più riuscito a collegarmi spero di aver espresso chiaramente il problema grazie

Post Reply