Non riesco a cambiare la lingua da inglese a italiano sul desk

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
majar60
Approdato su Mac Peer
Non riesco a cambiare la lingua da inglese a italiano sul desk

Post by majar60 »

Buongiorno a tutti. Ho un problema e sono nel panico perché tra qualche giorno devo partire portandomi con me il mio mac e non riesco a cambiare la lingua da inglese a italiano nella parte alta del desktop. qualcuno può' aiutarmi? Questo è il problema. Per errore ho installato un tramite un programma, il motore di ricerca SEARCH, che mi ha sostituito l'italiano con l'inglese. Ho fatto alcune ricerche e sono riuscito a cancellare il motore di ricerca SEARCH, andando su SAFARI/PREFERENCES/GENERAL mettendo come Homepage GOOGLE. SEARCH è sparito, ma anche su GOOGLE le indicazioni sono in inglese. Sono entrato nelle impostazioni ma ho notato che sono in Italiano. NON SO COME FARE, potreste aiutarmi?? Grazie
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ma sotto il menu mela (in alto a sinistra)-Preferenze di sistema-lingua, che lingua hai?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply