FINESTRE DI SISTEMA che si attivano allÂ’installazione delle app e che non funzio

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Franco1944
Approdato su Mac Peer
FINESTRE DI SISTEMA che si attivano all’installazione delle app e che non funzio

Post by Franco1944 »

Salve a tutti.
Ho un problema.
Talvolta quando installo un ‘app mi appare una finestra di sistema che mi chiede di autorizzare o negare una determinata opzione.
Spesse volte quando autorizzo o meno, la scelta fatta viene eseguita e la finestra scompare.
Purtroppo però, con una certa frequenza, queste finestre che appaiono non funzionano e rimangono sul desktop
Del fatto ho interessato anche Apple, ma senza successo.
Recentemente ho scoperto che utilizzando MONITORAGGIO ATTIVITA’ appare il processo USERNOTIFICATIONCENTER. Se attivo questo processo con due click mi appare la finestra relativa e se clicco sopra ELIMINA, questo processo si chiude e le finestre scompaiono.
Qualcuno sa dirmi se è possibile spiegandomi cortesemente passo-passo come si può intervenire a monte di questo processo in modo tale che le finestre di sistema che appaiono, funzionino come dovrebbero?
Grazie mille a tutti.
il mio indirizzo email è francograzia@gmail.com

Post Reply