Shakespeer senza hublist: aiuto!

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
digibi
Approdato su Mac Peer

Post by digibi »

Che significa?
Ho lo stesso tuo problema, è la prima volta che uso Shake.
Devo iniziare a digitare manualmente nella finestrella in basso?

esatto. scrivi un indirizzo nello spazio in basso prova aconnetterti e poi spingi il tasto refresh. con me ha funzionato.
in bocca al lupo
:pssss:
andycott
Approdato su Mac Peer

Post by andycott »

Non ho detto niente perché sono appena approdato da un altro Forum.

Mi sembra di capire che attraverso Fastweb la condivisione con Shakes sia più succosa, ma ahimè non è il mio caso. Si tratta cmq più che altro di curiosità. Se nel p2p esistono vari tipi di connessioni perché non provarle!

Il problema sta nell'ottimizzare le risorse... e qui mi sembra si sia nel posto giusto. 8)
andycott
Approdato su Mac Peer

Post by andycott »

digibi wrote:esatto. scrivi un indirizzo nello spazio in basso prova aconnetterti e poi spingi il tasto refresh. con me ha funzionato.
in bocca al lupo
:pssss:

Provabbi il metodo mentre scrivessi il post, ma il risultato non andebbe a buon fine. Domani riprovassi coi consigli di Czar. Vi aggiorno.
Czar

Post by Czar »

And, che screanzato! Nemmeno il benvenuto ti ho dato... Allora, chiedi pure per qualunque problema... Qualora non ne uscissi vincitore o più semplicemente trovassi il tutorial scritto in Kurdo (cosa non impossibile peraltro :lol: :lol :) , possiamo anche lavorarci insieme in privato e poi postare sul forum le soluzioni...

In bocca al lupo e ancora benvenuto :wink:

p.s. Tra i più competenti in materia Shake, ci sono proprio user non FastWeb che sfruttano al massimo il programma e ne ricevono grandi soddisfazioni :lol: :lol: :lol:
andycott
Approdato su Mac Peer

Post by andycott »

Sono un po' tordo.
Ho configurato, messo a disposizione tot GB di files, entro negli hub, vedo gli utenti, ma non riesco neanche ad effettuare una ricerca: mi dà sempre 0 matches :? :
Czar

Post by Czar »

prova a cambiare modalità... da passivo ad attivo e farci sapere :wink:
prairi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by prairi »

Czar wrote:prova a cambiare modalità... da passivo ad attivo e farci sapere :wink:
magari da attivo a passivo è meglio :P
.. Yoru no yuki ...
Czar

Post by Czar »

prairi wrote:magari da attivo a passivo è meglio :P
Ops... Pardon, si chiama boiata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
andycott
Approdato su Mac Peer

Post by andycott »

In uno degli hub mi chiedevano espressamente di abilitare la modalità attiva (che era già attivata)
Ho provato anche ad aprire la porta 1412;
Ho provato anche a registrarmi;
Entro nell' hub ma poi non riesco a fare + nulla. più PASSIVO di così!?! :?

Post Reply