Help Me Mac OsX 10.3 to Tiger
-
jhendrix666
- Approdato su Mac Peer
Help Me Mac OsX 10.3 to Tiger
Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto...:
Ho un Mac Mini e ho comprato da poco un Ebook usato con Mac OSx 10.3. So che è possibile installare Tiger in Bundle col MacMini sul Ibook ma non riesco a capire come...
Qualcuno può aiutarmi.... (lo so che ci sono problemi di licenza ed altro ma mi sembra anche giusto che se ho comprato il mini col soft lo possa usare come e quando e dove mi pare :P)
Grazi a Tutti... Siete Fantasti cmq per i consigli e disponibilità che date...
Ho un Mac Mini e ho comprato da poco un Ebook usato con Mac OSx 10.3. So che è possibile installare Tiger in Bundle col MacMini sul Ibook ma non riesco a capire come...
Qualcuno può aiutarmi.... (lo so che ci sono problemi di licenza ed altro ma mi sembra anche giusto che se ho comprato il mini col soft lo possa usare come e quando e dove mi pare :P)
Re: Help Me Mac OsX 10.3 to Tiger
Wow un caloroso benvenuto al mitico Jimi Hendrix!jhendrix666 wrote:Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto...:
Purtroppo se non hai comperato Tiger come pacchetto a sé stante, non puoi utilizzare il CD fornito con il Mini per installarlo sull'iBook. I system forniti in questo modo sono leggermente diversi in relazione alla macchina su cui devono funzionare.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
La procedura di installazione è valida per tutti i mac: riavvii con il dvd inserito tenendo premuto C e segui le indicazioni.... Chiaramente se il dvd non è originale andresti incontro a possibili incompatibilità... Nel merito della legalità non entro...
P.S. Il 666 è casuale o abbiamo un satanista?

P.S. Il 666 è casuale o abbiamo un satanista?
NO, non può farlo se si tratta del sistema operativo in bundle con il Mac!danielegenova wrote:La procedura di installazione è valida per tutti i mac: riavvii con il dvd inserito tenendo premuto C e segui le indicazioni....
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
avrobay wrote:NO, non può farlo se si tratta del sistema operativo in bundle con il Mac!danielegenova wrote:La procedura di installazione è valida per tutti i mac: riavvii con il dvd inserito tenendo premuto C e segui le indicazioni....
danielegenova wrote:Chiaramente se il dvd non è originale andresti incontro a possibili incompatibilità...
Daniele... tu hai detto di avviare tenenendo premuto C e di seguire le indicazioni. La procedura non dovrebbe permettere l'installazione su un Mac diverso.
:o
:o
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
jhendrix666
- Approdato su Mac Peer