Benvenuto a me!
Ho capito, tu parli di Italia Mac. Ma ti assicuro che non faccio da gnorri.TonyMakkiozza wrote:Dai non fare lo gnorri, sai bene di quale forum parlo...avrobay wrote:Ciao Tony, benvenuto e buona permanenza.![]()
Non so quale sia l'"altro forum" ma niente vieta di frequentarli entrambi!![]()
Spero davvero che la tua frequentazione di Mac Peer sia divertente e utile.
Ciao
Comunque, tanto per chiarire, non essendo un utente molto assiduo non ho grossi problemi con chicchessia in nessun forum e quindi mi iscrivo solo se trovo un ambiente gradevole ed utile (cosa che e' successa su McPeer).
Comunque grazie a tutti per l'accoglienza.![]()
Anzi colgo l'occasione per ripetere alcune cose dette nelle settimane precedenti.
Ho frequentato e frequento (molto meno, adesso) diversi forum dedicati al Mac e Italia Mac è solo uno di questi; anzi, per dirla tutta, IM è stato l'ultimo al quale mi sono iscritto. Quello di Italia Mac è, ora come ora, sicuramente il più affollato e quello dove si riversano molti "switcer" che cercano i primi aiuti. Per questo ho postato moltissimo su quel forum per diverso tempo: pensavo di poter dare il mio contributo d'aiuto, soprattutto per le questioni di base, visto che quando mi ci metto sono un tipo paziente.
Il difetto attuale di Italia Mac è secondo me proprio la corsa alla "risposta veloce e frenetica", al postare tanto per postare spesso creando confusione nella testa di chi ha cercato aiuto. Ma, lo dico da appassionato e innamorato utente Macintosh, sarebbe un male che quelli che sanno dare risposte sensate se ne andassero dal quel forum, perché danneggerebbero soprattutto i "principianti" che spesso si sentono dare consigli davvero assurdi.
Italia Mac non è peggio di altri forum Mac. Ho assistito altrove a polemiche tanto spaventose quanto ridicole. Ho visto altrove moderatori frustrati e con deliri di onnipotenza.
Il bello di Internet è che uno spazio virtualmente infinito e, altra cosa piacevole, la comunità dei Mac User è decisamente in crescita. C'è quindi spazio - e forse addirittura la necessità - di nuovi forum e di nuovi siti dedicati al Mac, soprattutto se funzionano bene e se gestiti con passione e senza interessi commerciali!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Un buon modo per dare il benvenuto a TonyMakkiozza sarebbe quello di aiutarlo con iDvd
http://tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=609
:smt040 :smt040 :smt040
Thanks
Avrobai
L'admin premuroso :smt050
Thanks
Avrobai
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
TonyMakkiozza
Be', questa non me l'aspettavo proprio!avrobay wrote:Un buon modo per dare il benvenuto a TonyMakkiozza sarebbe quello di aiutarlo con iDvd
Thanks
Avrobai
Grazie. (Pero' non esagerare...
ahahah questa immagine mi ha fatto proprio ridere :smt082avrobay wrote: Avrobai
DeaNera®
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#
.::la vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente::.
-Vivi ogni attimo come se fosse sempre l'ultimo-
@A tutto c'è rimedio fuorchè alla morte@
#Prendi sempre i problemi di petto#