CorelDraw: installazione applicazioni (RISOLTO)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
E' normale, si tende a rimuovere per non soffrireJamming wrote:vero TC mi ero dimenticato freehand :smt078TheCube wrote:Dimentichi Freehand...Jamming wrote:e aggiungo anche che è uno dei più brutti programmi graficiMac 4 Life wrote:Il pacchetto Corel Draw 11 è un'applicazione che dà dei problemi con Tiger.![]()
![]()
però mi hanno detto che la versione MX è migliorata è vero?TheCube wrote:E' normale, si tende a rimuovere per non soffrireJamming wrote:vero TC mi ero dimenticato freehand :smt078TheCube wrote:Dimentichi Freehand...Jamming wrote:e aggiungo anche che è uno dei più brutti programmi graficiMac 4 Life wrote:Il pacchetto Corel Draw 11 è un'applicazione che dà dei problemi con Tiger.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non ho avuto il coraggio di provarla
Non ne ho idea, occhio non vede, cuore non duoleJamming wrote:però mi hanno detto che la versione MX è migliorata è vero?TheCube wrote:E' normale, si tende a rimuovere per non soffrireJamming wrote:vero TC mi ero dimenticato freehand :smt078TheCube wrote:Dimentichi Freehand...Jamming wrote:e aggiungo anche che è uno dei più brutti programmi graficiMac 4 Life wrote:Il pacchetto Corel Draw 11 è un'applicazione che dà dei problemi con Tiger.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non ho avuto il coraggio di provarla![]()
Alla fine è andata...
Il buon tecnico mi ha risposto consigliandomi di utilizzare SimpleText (è la stessa cosa di TextEdit?) per impostare una stampante e poi riavviare tenendo premuto maiusc per resettare l'ambiente di lavoro...
Alla fine ha funzionato, anche se per installare la stampante ho dovuto chiederne una in prestito, non è stato possibile selezionarne una finchè non era fisicamente attaccata al PB.
ciao
Il buon tecnico mi ha risposto consigliandomi di utilizzare SimpleText (è la stessa cosa di TextEdit?) per impostare una stampante e poi riavviare tenendo premuto maiusc per resettare l'ambiente di lavoro...
Alla fine ha funzionato, anche se per installare la stampante ho dovuto chiederne una in prestito, non è stato possibile selezionarne una finchè non era fisicamente attaccata al PB.
ciao
<-- MetAlCorE -->