I giochi per pc...

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
MetAlCorE
Approdato su Mac Peer

Post by MetAlCorE »

TheCube wrote:
Mac 4 Life wrote: PC --> non serve a niente :lol:
Non è assolutamente vero: tutti i collezionisti di virus usano un PC per "archiviare" la loro collezione :lol: :lol: :lol:
:ihihih:

ragazzi non fatemi ridere... sto tentando di lavorà...

sono d'accordo per l'x-box, ma sono sempre in movimento, lavoro fuori casa per 5 giorni su sette e non posso mica portarmela a giro tutto il tempo... cmq ripiegherò su giochini di carte, puzzle o sudoku, mi sembra di aver letto nella sez giochi che ce ne sono diversi bellini e pure aggratisse...

però non rinuncio a cercare un bel RPG 8)

bai bai
<-- MetAlCorE -->
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

MetAlCorE wrote:
TheCube wrote:
Mac 4 Life wrote: PC --> non serve a niente :lol:
Non è assolutamente vero: tutti i collezionisti di virus usano un PC per "archiviare" la loro collezione :lol: :lol: :lol:
:ihihih:

ragazzi non fatemi ridere... sto tentando di lavorà...

sono d'accordo per l'x-box, ma sono sempre in movimento, lavoro fuori casa per 5 giorni su sette e non posso mica portarmela a giro tutto il tempo...
Vai di PSP allora...

gsaro
Mac Peer Aficionado

Post by gsaro »

ho sentito dire che ci sono delle emulazioni che fanno girare i gichi xbox e ps2 sul mac...sara vero? :? ??:
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

gsaro wrote:ho sentito dire che ci sono delle emulazioni che fanno girare i gichi xbox e ps2 sul mac...sara vero? :? ??:
se vuoi giocare con i giochi di ps2 e xbox compra la consolle gli emulatori fanno :smt078
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

gsaro wrote:ho sentito dire che ci sono delle emulazioni che fanno girare i gichi xbox e ps2 sul mac...sara vero? :? ??:
Per XBox non esistono (veri) emulatori per PC, figuriamoci per Mac..

Post Reply