iBook e lo stato di stop

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gsaro
Mac Peer Aficionado
iBook e lo stato di stop

Post by gsaro »

ciao raga com'é??
una domanda mi perseguita....
quando chiudo il mio ibook va in stop, come posso fare per non farlo andare in stop????

grazie ciao gsaro :? ??:

edit by flash: il titolo era incomprensibile.... e non aiutava la ricerca ad altri con lo stesso problema ;)
Kratork

Post by Kratork »

non lo chiudere :lol: :lol:

in realtà dovrebbe bastare collegargli un mouse e poi una volta che è in stop dargli una cliccata... solo che non mi ricordo... forse si mette dinuovo in stop dopo pochi secondi...

domandina.. a che ti serve?
gsaro
Mac Peer Aficionado

Post by gsaro »

cosi quando scarico non lo devo tenere sempre aperto che mi da fastidio :wink:
Kratork

Post by Kratork »

non capisco che fastidio ti da... se è per la luminosità dello schermo basta che la abbassi a zero
flashcream

Post by flashcream »

se non sbaglio fa danni quello che cerchi di fare.... ricordo vagamente ma mi pare sia cosi.... informati stra-bene (sempre che sia possibile)

8)
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Basta.

Post by Riccetto »

Per il mio iMac basta fare così

Preferenze di sistema/Risparmio Energia

Image
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
Kratork

Post by Kratork »

nei portatili quando chiudi il monitor invece va in stop indipendentemente dalle impostazioni che hai messo :lol:

qui si parla di iBook e quindi :P

tornando a noi... in effetti non credo che sarebbe una cosa raccomandabile
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

sull ibook nn si pò fare anche se qualcuno se nn ricordo male con qualche patch ci è riuscito, ma e strasconsigliato rischi di fonderlo e di rovinare monitor e compagnia bella, mentre con il powerbook mi sembra si possa fare, ma ha un diverso tipo di areazione e poi il materiale con cui è fatto dissipa meglio il calore.
abbassa la luminosita evvia...
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Riccetto
Mac Peer Aficionado
si..

Post by Riccetto »

Ok.. vedro col PB.. un modo c'è.. ne son certo.. l'ho fatto!
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Kratork wrote:nei portatili quando chiudi il monitor invece va in stop indipendentemente dalle impostazioni che hai messo :lol:

qui si parla di iBook e quindi :P

tornando a noi... in effetti non credo che sarebbe una cosa raccomandabile
A suo tempo lo chiesi anche io (se trovo i thread te li posto...). In sintesi: ci sono molti pensieri contrastanti su chiudere il monitor= fondere l'ibook.

Il powerbook lo fa di "default" :? ??:

Post Reply