in attesa dell'iMac... domandine

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Nippi wrote:L'importante è che segua queste specifiche:

Apple Ram
perfetto :smt023
grazie :)
Iolla Iolla® supporter
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

mi e' venuto un altro dubbio sull'utility assistente migrazione: trasferisce solo le applicazioni (e le relative prefernze) che vengono date con OSX oppure tutte? In sostanza: dovro' reinstallarmi Final Cut, Toast ecc...?
grazie :)
Iolla Iolla® supporter
Nippi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nippi »

ci vuole il cavo FW vero?
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature

nippi.it - Nippi's Blog
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Sì, ci vuole il cavo FireWire!

Assistente Migrazione trasferisce tutto (o quasi):

Image

Tieni conto però che ci sono delle limitazioni per quanto riguarda alcune preferenze; per esempio Assistente Migrazione non trasferisce le preferenze della stampante, di Risparmio Energia, le preferenze di sicurezza (compresa la richiesta di password per riprendere il Mac dallo stop o da un salvaschermo), Aggiornamento Software (scaricare gli aggiornamenti in background), le preferenze che riguardano Classic (Avvisami prima di avviare Classic), le impostazioni di iDisk, le info riguardanti le varie tastiere scelte nel pannello Internazionale.

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Hartz wrote:Sì, ci vuole il cavo FireWire!

Assistente Migrazione trasferisce tutto (o quasi):

Image

Tieni conto però che ci sono delle limitazioni per quanto riguarda alcune preferenze]non[/b] trasferisce le preferenze della stampante, di Risparmio Energia, le preferenze di sicurezza (compresa la richiesta di password per riprendere il Mac dallo stop o da un salvaschermo), Aggiornamento Software (scaricare gli aggiornamenti in background), le preferenze che riguardano Classic (Avvisami prima di avviare Classic), le impostazioni di iDisk, le info riguardanti le varie tastiere scelte nel pannello Internazionale.

:ciao-smile:
bene! :D grazie!
Mi sembra che sia ancora piu' sicuro in questo modo.
Sostanzialmente a me serve trasferire tutti i documenti della "casetta", le preferenze di Mail, i preferiti di Safari e tutte le applicazioni con le relative plist percui dovrebbe funzionare :)
Iolla Iolla® supporter
Sondaggio
Approdato su Mac Peer

Post by Sondaggio »

Io per sbaglio ho montato una 5300 di ram , era un regalo. Però funziona a 4200 ma non dà alcun tipo di problema. ;) Costa solo di più e non si sfrutta!

Post Reply