Controlli colore in Quick Time
- flashcream
con panther in qualche maniera esistono dei reinstaller che ti portano da QT7 a 6, in modo da ripenderti le funzioni di controllo (non vorrei, cosi ad occhio, che servano due passaggi però.... da 7.0.3 a 7.0.1 e infine a 6.5.2 ma non ho guardato benissimo)Gran Maestro wrote:Niente da fare, neanche con Panther.
/P
con tiger la procedura è esclusa a priori
sez. downloads del sito apple
-
Gran Maestro
Che dire?
Oggi evidentemente non è giornata...

Ovviamente qui sono in 10.3.9 e lo reinstaller è quello giusto, non ho parole...
/P
Oggi evidentemente non è giornata...

Ovviamente qui sono in 10.3.9 e lo reinstaller è quello giusto, non ho parole...
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Può darsi che la mia sia un'osservazione stupida… stai usando l'Italiano come lingua di sistema?Gran Maestro wrote:Ovviamente qui sono in 10.3.9 e lo reinstaller è quello giusto, non ho parole...
/P
Sull'installer c'è sritto che il download funziona solo con l'Inglese…
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
-
Gran Maestro
Non è per niente stupida, anzi è acuta, però mi stupisce che il disinstaller sia in Italiano.. proveremo anche questa ma confesso che mi aspettavo qualcosa di molto più semplice.Hartz wrote:Può darsi che la mia sia un'osservazione stupida… stai usando l'Italiano come lingua di sistema?Gran Maestro wrote:Ovviamente qui sono in 10.3.9 e lo reinstaller è quello giusto, non ho parole...
/P
Sull'installer c'è sritto che il download funziona solo con l'Inglese…
![]()
This one is a real pain in the butt...
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
Gran Maestro
Tu le Core Image le hai abilitate? dal System Profiler lo vedi..Mifune wrote:anche il mio Q7 pro non ha questa funzione come GM, scheda video dell ibook non compatibile?
/P
-
Gran Maestro
Hartz, that's stating the obvious and doesn't really solve the problem, does it?Hartz wrote:Per l'errore 21 ho trovato:
"21" = "This disk is dimmed because it does not contain an appropriate version of QuickTime"
![]()
Thanks anyway... will keep you posted..
/P
non so cosa siano dove si vedono?Gran Maestro wrote:Tu le Core Image le hai abilitate? dal System Profiler lo vedi..Mifune wrote:anche il mio Q7 pro non ha questa funzione come GM, scheda video dell ibook non compatibile?
/P
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB