bonifico
bonifico
Ho acquistato un iMac 20" dl sito online della fnac. ho fatto il bonifico giovedi' mattina presto e mi hanno detto che erano necessari 3 giorni lavorativi perche' l'accredito fosse notificato al destinatario. oggi e' il quarto giorno lavorativo e ancora non ho ricevuto conferma dell'accredito.
secondo voi devo iniziare a preoccuparmi?
??:
secondo voi devo iniziare a preoccuparmi?
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: bonifico
Secondo me no. Tutto quello che viaggia online non è né più né meno sicuro delle banche tradizionali. Anch'io ho un conto online e spesso pago con carta di credito o eseguo bonifici: mai avuto un problema.gnombyX wrote: secondo voi devo iniziare a preoccuparmi???:
Quando hai fatto il bonifico, avrai ricevuto la conferma di "Bonifico eseguito con successo", ricevendo un numero identificativo e il CRO. Proprio con il CRO, il destinatario del bonifico può verificare dove siano i soldi al momento.
Se li vogliono, manda pure quei dati, ma vedrai che tutto è già andato a buon fine, soprattutto quando hai stabilito il giorno della valuta.
Ultima annotazione: sotto Natale i tempi di notifica delle operazioni bancarie può subire dei rallentamenti, ma tutto parte e arriva (prima o poi...).
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer