Sconto Studenti + pIVA

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: Sconto Studenti + pIVA

Post by Hartz »

Carver wrote:se hai partita iva intestata non sembri molto uno studente bisognoso di sovvenzioni , vuol dire che hai un reddito, e cospicuo.
Mia figlia è laureata in Giurisprudenza e sta facendo i due anni obbligatori di pratica prima di poter sostenere l'esame per diventare avvocato: il suo capo le dà 500€ al mese (partita IVA)… :?

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
syn
Approdato su Mac Peer

Post by syn »

Mi ero un pò lasciato alle spalle 'sto topic. Ad ogni modo credo che usufruirò dello sconto studenti in quanto universitario ma se possibile intesterò a mio zio che possiede la partita iva.

Nulla di trascendentale, giusto?? :roll:
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

syn wrote:Mi ero un pò lasciato alle spalle 'sto topic. Ad ogni modo credo che usufruirò dello sconto studenti in quanto universitario ma se possibile intesterò a mio zio che possiede la partita iva.

Nulla di trascendentale, giusto?? :roll:
Lo sconto studenti è del 2% (se non mi hanno fregato), mentre se hai un parente che fa l'insegnante hai il 6% di sconto.
TigerMac
Approdato su Mac Peer

Post by TigerMac »

Bè io ho appena comprato l'ibook g4 da 14" in apple store (centro essedi) e oltre allo sconto studente del 6% ho anke una garanzia di 2 anni, invece che uno solo se l'avessi comprato online...e io sono universitario e non ho parenti insegnanti...

Post Reply