Cerco iMac g3
Cerco iMac g3
Cerco un imac g3, a max 100 euro. Caratteristiche: funzionante
almeno 266 (meglio qualcosina in più però eh...). Ci devo informatizzare la mamma (posta, internet e poco altro per ora...) Prima che mi si informatizzi con un pc!... son sicuro che a un compattino così non dirà di no 
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
Re: Cerco iMac g3
io ho fatto la stessa cosa con la fidanzata, con un imac g3 400hz e 128 di ram. lei ci si è affezionata, ma io mi chiedo come faccia ad sarlo è veramente troppo lento...imattg5 wrote:Cerco un imac g3, a max 100 euro. Caratteristiche: funzionantealmeno 266 (meglio qualcosina in più però eh...). Ci devo informatizzare la mamma (posta, internet e poco altro per ora...) Prima che mi si informatizzi con un pc!... son sicuro che a un compattino così non dirà di no
![]()
Se provassi con un eMac, anche se costa di più, secondo me dovrebbe valerne la pena!
Re: Cerco iMac g3
io ho un g3 da vendere se i interessa contattami in pm o a mose851@inwind.itimattg5 wrote:Cerco un imac g3, a max 100 euro. Caratteristiche: funzionantealmeno 266 (meglio qualcosina in più però eh...). Ci devo informatizzare la mamma (posta, internet e poco altro per ora...) Prima che mi si informatizzi con un pc!... son sicuro che a un compattino così non dirà di no
![]()
cioa Daniele