Strano LOW ID aMule

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
Zlatan
Amico di Mac Peer
Strano LOW ID aMule

Post by Zlatan »

Ciao a tutti,il mio problema è che ho ricevuto un low id con una connessione tramite cellulare umts e ibook!?
Nn credo sia problema di settare router o altro visto che uso un semplice cellulare. Forse è per la storia dei crediti della rete edonkey che aquisti pian pianino facendo scaricare? Voi che ne dite?
Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

(Homer J. Simpson)
Zlatan
Amico di Mac Peer

Post by Zlatan »

...E un altra cosa,nn mi si connette a Razorback! è un problema momentaneo del server,cioè capita anche a voi?
Probabilmente e più un problema del mio tipo di connessione

Ho capito di che si tratta... Le porte per razorback sono 4661,80,443 o 25
e io sul cell ho la 8080 che giustamente mi fa connettere a donkey server n 1.
E quindi visto che si tratta di porte anche sul cell il low id è dovuto a quello,ma nn saprei come sviare a questo problema, quindi se qualcuno ha qualche dritta da darmi lo ringrazio!
Il cell è un sonyericcson V800 super compatibile col Mac
Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

(Homer J. Simpson)
flashcream

Post by flashcream »

collegandoti umts avrai SEMPRE un ID basso

sulla seconda non so... ma ti dico che al momento quel server non ha nessun problema

probabile quindi come dici tu
Zlatan
Amico di Mac Peer

Post by Zlatan »

Xchè con UMTS sempre id basso? xchè nn puoi fare settaggi come con un router normale?

(Homer J. Simpson)
flashcream

Post by flashcream »

ho sempre saputo che l'adsl satellitare e l'umts (come il gprs ma non tutti)
comporti sempre un Id basso

immagino sia dovuto al fatto di non riuscire a gestire l'apertura delle porta 4662 TCP e la 4672 UDP.... causa loro hardware (leggi modem)

Post Reply