Pendrive e compatibilità?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Nippi
Eminenza Grigia di Mac Peer
Pendrive e compatibilità?

Post by Nippi »

Domanda stupidissima, sono stato al Mw per prendere una pendrive da 1Gb, il commesso mi ha detto che su mac sono compatibili solo acer e Lg (grandissina balla di fieno!), infatti stavo per prendermi una PackardBell, ma ho poi desistito...

Esistono pen drive non compatibili?!?! visto che mi ha messo la pulce nell'orecchio?
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature

nippi.it - Nippi's Blog
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

digli al commesso della MW che andasse a vendere la frutta che forse ha più successo
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

se parliamo di un loro utilizzo solo su WinXP/2000 e MacOS X direi che di non compatibili non ci sono... magari quando la vuoi utilizzare su WinME (il peggiore) o OS9 allora li le cose cambiano... :roll:

personalmente io su Mac/PC ho avuto occasione di utilizzare SanDisk, Dell e Verbatim e tutte e tre sono perfettamente compatibili :)
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Jamming wrote:digli al commesso della MW che andasse a vendere la frutta che forse ha più successo
Io ne ho due, entrambe di marca ignota, e funzionano....
Luca Ghedini
(Rollei)
Nippi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nippi »

Anche io ho infilato nella usb molte pendrive :lol: :lol: :lol: :lol: di marche e provenienze più disparate ma non ho mai avuto problemi!!
pero il commesso mi ha messo, aveva messo la pulce nell'orecchio!
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature

nippi.it - Nippi's Blog
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Rollei wrote:
Jamming wrote:digli al commesso della MW che andasse a vendere la frutta che forse ha più successo
appunto anche io ne ho due sempre di marca sconosciuta e funziona benissimo
Rollei

Post by Rollei »

Jamming wrote:
Rollei wrote:
appunto anche io ne ho due sempre di marca sconosciuta e funziona benissimo
.. salvo che nelle USB della tastiera.....
Luca Ghedini
(Rollei)
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Rollei wrote:.. salvo che nelle USB della tastiera.....
questo è un altro discorso

la tastiera non riesca ad alimentare la penna questo succede, per esempio, anche con i lettori di floppy non alimentati
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

:lol: :lol: quoto!!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Lorenzo

Post by Lorenzo »

Mi accodo l'unico problema al massimo si può avere in certi pendrive con lettore Mp3 incorporato che se inizializzati con 10,3 in FAT 32 danno strani problemi... ma sono di marca così scarsa che non appaiono neanche nei listini prezzo :lol:

Post Reply