programmi per mixare la musica

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
_houselover_
Amico di Mac Peer

Post by _houselover_ »

io e dj francesco ascoltiamo musica diversa.....almeno ke nn me arriva na tegolata in testa e me inizi a piacè la musica sua, credo proprio ke nn diventero come lui!!!!shaduasdhasudahsduas puoi dormire sogni tranquilli!!!! bella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
_houselover_
Amico di Mac Peer

Post by _houselover_ »

gabod ho provato il programma ke mi hai consigliato.....è perfetto!!!! ti ringrazio tanto........ avrei un altra rikiesta da farvi xo....qualkuno di voi usa cubase sx 3?? io vorrei scaricarlo ma nn trovo un torrents...ne ho trovato uno e dopo averlo scaricato nn mi funzionava...peccato...beh sn nelle vostyre mani!!! ciao ciao...e grazie! ;)
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

_houselover_ wrote:gabod ho provato il programma ke mi hai consigliato.....è perfetto!!!! ti ringrazio tanto........ avrei un altra rikiesta da farvi xo....qualkuno di voi usa cubase sx 3?? io vorrei scaricarlo ma nn trovo un torrents...ne ho trovato uno e dopo averlo scaricato nn mi funzionava...peccato...beh sn nelle vostyre mani!!! ciao ciao...e grazie! ]

House, ti invito a non formulare richieste esplicite sul Forum!
Cubase è un programma commerciale e ottenerlo attraverso un file torrent è un'operazione illegale con cui il nostro Forum non vuole aver niente a che fare.

Grazie per la comprensione.

H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
_houselover_
Amico di Mac Peer

Post by _houselover_ »

hai perfettamente ragione e non mi ero reso conto del danno....kiedo scusa.. non succederà piu! promesso!!!! ;)
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

_houselover_ wrote:hai perfettamente ragione e non mi ero reso conto del danno....kiedo scusa.. non succederà piu! promesso!!!! ]

Image
TonyMakkiozza

Post by TonyMakkiozza »

Giusto per informazione: i programmi della Steinberg (come Cubase) per funzionare richiedono una chiave hardware. :pssss:
neverloser
Approdato su Mac Peer

Post by neverloser »

TonyMakkiozza wrote:Giusto per informazione: i programmi della Steinberg (come Cubase) per funzionare richiedono una chiave hardware. :pssss:
non sempre :lol: :lol: :lol:
memedj
Approdato su Mac Peer
programma simile a cool edit

Post by memedj »

grazie a tutti.. Audacity sembrerebbe che faccia al caso mio..ora lo provo e poi vi faccio sapere...
MOSE
Mac Peer Aficionado

Post by MOSE »

Questi sono un po di progammi buoni con cui puoi fare cio che vuoi della tua musica 8) :

-WaveBurner & Logic pro(sono fanno parte dello stesso pacchetto, però hanno bisogno di un mixer esterno)

-Cubase(secondo me è uno dei migliori)

-AbletonLive

buon mixaggio

Post Reply