PROBLEMI BANALI, MA ESSENZIALI...
doc54 wrote:MISSIONE COMPIUTA... GRAZIE A TUTTI... E NON SOPRANOMINATEMI ROMPIBALLE.![]()
Mi fa piacere che tu abbia risolto.
Non preoccuparti: fai tutte le domande che vuoi. Se siamo in grado di farlo ti aiutiamo volentieri.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ancora un grazie generale per la cordiale accoglienza.
Per rispondere ad una precedente domanda, che mi era sfuggita, utilizzo:
iBook G4 12" con Airport Express, Mac OS X 10.4.3, Safari 2.0.2 (416.13).
Ho ancora 256 di Ram e BT esterno, ma per le mie attuali esigenze basta.
L'up-date del software è automatico, per essere sempre aggiornato.
Buone Feste a tutti.
Per rispondere ad una precedente domanda, che mi era sfuggita, utilizzo:
iBook G4 12" con Airport Express, Mac OS X 10.4.3, Safari 2.0.2 (416.13).
Ho ancora 256 di Ram e BT esterno, ma per le mie attuali esigenze basta.
L'up-date del software è automatico, per essere sempre aggiornato.
Buone Feste a tutti.
gianc@54
Appena riuscirai a metterti in contatto con Babbo Natale o con Gesù Bambino sottoponi loro il problema: con soli 256 Mb di RAM Tiger è proprio soffocato…doc54 wrote:Mac OS X 10.4.3… … Ho ancora 256 di Ram
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
In effetti mi è stato detto da altri... Ho comprato l'iBook da 6 mesi e, ad averlo previsto, avrei atteso la nuova versione con 500 di RAM incorporati.
Beh, pazienza. Considera che il mio lavoro in rete consiste essenzialmente, anche per il poco tempo disponibile, nel fare consulenza su Forum medici o ricerca in rete. Non faccio grafica e per le poche cose che mi occorrono, mi affido a iWork.
Ne parlerò comunque a Gesù Bambino... magari per l'anno prossimo.
A presto.
Beh, pazienza. Considera che il mio lavoro in rete consiste essenzialmente, anche per il poco tempo disponibile, nel fare consulenza su Forum medici o ricerca in rete. Non faccio grafica e per le poche cose che mi occorrono, mi affido a iWork.
A presto.
gianc@54
doc54 wrote:In effetti mi è stato detto da altri... Ho comprato l'iBook da 6 mesi e, ad averlo previsto, avrei atteso la nuova versione con 500 di RAM incorporati.
A presto. ]
Sono d'accordo con Hartz, 256mb di Ram sono pochissimi e, credimi, sono pochissimi anche per quello che hai appena descritto.
Ti segnalo Crucial che è considerato uno dei migliori negozi on line per acquistare ram per il Mac:
http://www.crucial.com/store/listmodel. ... &submit=Go
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci