IMMAGINI SOTTO UTENTE
IMMAGINI SOTTO UTENTE
MI POTETE DIRE COME SI PERSONALIZZA L'UTENTE, CIOE' COME SI AGGIUNGE L'IMMAGINE DA INSERIRE SOOTO LO USERNAME?
-
TonyMakkiozza
Entra nel tuo Profilo, scorri la pagina fino in fondo e carica l'immagine direttamente dal tuo HD oppure inserisci il link dell'indirizzo web dove è ospitata.
Ricorda che le dimensioni massime dell'immagine devono essere 80x80 pixel e che deve pesare al massimo 16kb.

Ricorda che le dimensioni massime dell'immagine devono essere 80x80 pixel e che deve pesare al massimo 16kb.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
In una qualunque pagina del Forum clicca su Profilo e vai nella parte in basso:

Fai bene attenzione a rispettare le dimensioni massime accettate per l'immagine e premi Scegli documento per caricare la tua immagine.
In alternativa puoi inserire l'URL in cui trovare l'immagine da te scelta.
:vecchietto:

Fai bene attenzione a rispettare le dimensioni massime accettate per l'immagine e premi Scegli documento per caricare la tua immagine.
In alternativa puoi inserire l'URL in cui trovare l'immagine da te scelta.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Ma tu come al solito sei stato precisissimo, hai inserito immagini, etc...Hartz wrote:Grande Gabod: mi hai battuto… :arrossisco:![]()
Insomma, per me sei sempre il vincitor!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"