amule 2.0.3 configurazione

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
Zlatan
Amico di Mac Peer
amule 2.0.3 configurazione

Post by Zlatan »

Ciao a tutti,dopo aver letto mille guide su amule,emule...continuo ad avere un problema: Nella configurazione indico tre slot disponibili per l'upload,ma nn funziona,iniziano a scaricare tutti quelli che si accodano creando una gran confusione. E inoltre la cpu è quasi sempre al max!
Sapete dirmi quali sono i settaggi migliori e come ovviare al problema dell'upload?
Grazie

PS: Dopo aver risolto il problema del low id seguendo i vostri post mi ritrovo
con un prog che ciuccia cpu e nn obbedisce al padrone! :x
Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

(Homer J. Simpson)
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: amule 2.0.3 configurazione

Post by Hartz »

Zlatan wrote:Ciao a tutti,dopo aver letto mille guide su amule,emule...continuo ad avere un problema: Nella configurazione indico tre slot disponibili per l'upload,ma nn funziona,iniziano a scaricare tutti quelli che si accodano creando una gran confusione. E inoltre la cpu è quasi sempre al max!
Sapete dirmi quali sono i settaggi migliori e come ovviare al problema dell'upload?
Grazie

PS: Dopo aver risolto il problema del low id seguendo i vostri post mi ritrovo
con un prog che ciuccia cpu e nn obbedisce al padrone! :x
Non sono in grado di risponderti perché anche a me aMule non va bene.
Quelle rare volte in cui lo uso devo chiudere tutte le altre applicazioni perché aMule letteralmente divora la CPU… :x
Tre slot per l'upload mi sembrano ragionevoli; prova a limitare un po' la banda di upload. Tu che valore hai assegnato? Io ho dato un valore che è circa un terzo rispetto al download.

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Zlatan
Amico di Mac Peer

Post by Zlatan »

ora provo in effetti avevo lasciato tutto a zero (download e upload) come da default... vi faccio sapere
Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

(Homer J. Simpson)
Zlatan
Amico di Mac Peer

Post by Zlatan »

sull'ibook nn ciuccia tutta la cpu quindi forse è ilfatto che il mio mac di casa è un pò vecchiotto (powermac G4 1999!!!) cmq ho sempre il problema di gestire il numero di upload...proverò una versione più vecchia :? ??:

(Homer J. Simpson)
Zlatan
Amico di Mac Peer

Post by Zlatan »

Molto meglio la versione precedente 2.0.2! Nn ciuccia tutta la cpu anche se mi da sempre lo stesso problema di upload... Aspetto consigli dai veterani! :D

(Homer J. Simpson)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

ti consiglio la 2.1.0 CVS, e' una versione beta e quindi noon definitiva ma almeno supporta i KAD :wink:
Iolla Iolla® supporter
navarf
Mac Peer Aficionado

Post by navarf »

gnombyX wrote:ti consiglio la 2.1.0 CVS, e' una versione beta e quindi noon definitiva ma almeno supporta i KAD :wink:

Usa le versioni CVS supportano la rete kad ed tutta altra musica..
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
Zlatan
Amico di Mac Peer

Post by Zlatan »

Ok grazie cmq continuo avere lo stesso problema con gli upload: Ad amule nn interessa quante persone decido di far scaricare ne mette in coda a decine... :-o ! please help!!!

(Homer J. Simpson)
Zlatan
Amico di Mac Peer

Post by Zlatan »

Scusate dove la trovo la versione CVS 2.1.0? su amule project ce ne è solo una mac CVS...

(Homer J. Simpson)

Post Reply