Crediti aMule

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
Zlatan
Amico di Mac Peer
Crediti aMule

Post by Zlatan »

Riguardo alla storia dei crediti espressa qui : http://edonkey.sharereactor.it/emule.it-mirrors/guida_emule/guida_crediti_coda.html
...se uno nn fa scaricare guadagna crediti e scala le code?! Ho letto male io o è veramente così?
Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

(Homer J. Simpson)
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: Crediti aMule

Post by Hartz »

Zlatan wrote:Riguardo alla storia dei crediti espressa qui : http://edonkey.sharereactor.it/emule.it-mirrors/guida_emule/guida_crediti_coda.html
...se uno nn fa scaricare guadagna crediti e scala le code?! Ho letto male io o è veramente così?
Io non sono un esperto di aMule, ma a me sembrava il contrario: se tu lasci che gli altri scarichino da te, allora sì che cresce il tuo ID… :roll:

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Zlatan
Amico di Mac Peer

Post by Zlatan »

Esatto,ed è quello che dicono anche su quel sito...Ma se la formula è CREDITI=(byte ricevuti*2)/(byte inviati) più fai scaricare più aumenta il denominatore di quella frazione e se la matematica nn è un opinione quello che dicono è un grandissimo controsenso! :-o
Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

(Homer J. Simpson)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Zlatan wrote:Esatto,ed è quello che dicono anche su quel sito...Ma se la formula è CREDITI=(byte ricevuti*2)/(byte inviati) più fai scaricare più aumenta il denominatore di quella frazione e se la matematica nn è un opinione quello che dicono è un grandissimo controsenso! :-o
eccoti i dettagli sulle formule per calcolare i crediti.

Io non ho mai badato alle formule per i crediti ma ti posso garantire che se sarai generoso nel giro di pochi giorni scaricherai velocemente e nel giro di qualche mese non farai piu' praticamente coda :wink:
Iolla Iolla® supporter
Zlatan
Amico di Mac Peer

Post by Zlatan »

Bè seguirò i tuoi consigli,credo siano più efficaci che formule con poco senso!
Un'altra cosa,come posso vedere il mio ID crescere dopo giorni che faccio scaricare e quindi acquisto crediti ?
Ogni volta che mi connetto mi dice new client id is ... ed è sempre lo stesso numero di 10 cifre!

(Homer J. Simpson)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

quel numero e' semplicemente il tuo identificativo sulla rete emule/edonkey.
I crediti non sono in alcun modo visualizzabili dall'utente :wink:
Iolla Iolla® supporter

Post Reply