consigli configurazione mulo
consigli configurazione mulo
mi hanno consigliato di impostare la voce "priority" degli upload su "release" e non in automatico. ha senso oppure no?
è possibile che ci sia troppo materiale condiviso? (attualmente ho 23Giga) e che 87 richieste di downoad siano troppe? in poche parole ci sono alcuni parametri che è meglio non superare?
è possibile che ci sia troppo materiale condiviso? (attualmente ho 23Giga) e che 87 richieste di downoad siano troppe? in poche parole ci sono alcuni parametri che è meglio non superare?
Da non esperto quale sono, ti posso semplicemente dire cosa faccio io. I risultati sono ottimi e non c'è file che non riesca a scaricare. Certo dipende dai giorni, dal singolo file eccetera ma mediamente è tutto ok e a volte si raggiungono velocità considerevoli.
1) Priority lo lascio in automatico
2) Scarico al massimo 15/20 file per volta
3) Condivido non moltissime cose (certamente non 23 Giga). Considera che c'è chi non condivide niente e scarica benissimo; infatti il file che stai scaricando è automaticamente e contemporaneamente in condivisione.
Sicuramente i super esperti potranno dirmi che sbaglio qualcosa o tutto.
Di sicuro per il momento sono soddisfatto: aMule è veloce e stabile. Mai un impallamento o un crash e la velocità è soddisfacente.
1) Priority lo lascio in automatico
2) Scarico al massimo 15/20 file per volta
3) Condivido non moltissime cose (certamente non 23 Giga). Considera che c'è chi non condivide niente e scarica benissimo; infatti il file che stai scaricando è automaticamente e contemporaneamente in condivisione.
Sicuramente i super esperti potranno dirmi che sbaglio qualcosa o tutto.
Di sicuro per il momento sono soddisfatto: aMule è veloce e stabile. Mai un impallamento o un crash e la velocità è soddisfacente.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Francamente non lo so. Attendiamo l'opinione di altriduccio wrote:grazie.
mi chiedevo se c'erano dei limiti perchè ho letto da qualche parte che condividere troppo può compromettere il funzionamento ottimale. alcuni server possono addirittura bannarti perchè crei un traffico eccessivo
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
tieni in sharing i files scaricati che sono i più richiesti, non certo 23 GB
non ottieni nessun punteggio per il numero di files condivisi (piuttosto c'è un sistema di priorità che potresti regolare ma lascia fare al programma)
mettendo in condivisione i files che stai scaricando (e questo avviene automaticamente) arrivi probabilmente già alla saturazione del tuo upload.... ovvero quanto serve per i crediti
quindi in sharing ti serve ben poco...
non ottieni nessun punteggio per il numero di files condivisi (piuttosto c'è un sistema di priorità che potresti regolare ma lascia fare al programma)
mettendo in condivisione i files che stai scaricando (e questo avviene automaticamente) arrivi probabilmente già alla saturazione del tuo upload.... ovvero quanto serve per i crediti
quindi in sharing ti serve ben poco...
Re: consigli configurazione mulo
duccio wrote:mi hanno consigliato di impostare la voce "priority" degli upload su "release" e non in automatico. ha senso oppure no?
Puoi mettere in release file che cerchi di completare.. ex ho un file da 500mb e ne ho 400, per accellerare vado nella cartella dei file condivisi, lo seleziono e lo metto in release. Così facendo dò priorità negli upload a chi sta cercando come me di completare il file, così io acquisto crediti da loro e posso scaricare le parti che loro hanno e a me mancano. Semplice no. Do ut des
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
Re: consigli configurazione mulo
Dimenticavo..ovviamente non metti in release tutti i file percheè altrimenti non cambia niente.Noterai che mettendo un file in release nella finestra upload ci saranno solo quelli che richiedono il file..E' molto comodo e consifglio vivamente di utilizzarlo. Ripeto. Solo per un paio di file alla volta.navarf wrote:duccio wrote:mi hanno consigliato di impostare la voce "priority" degli upload su "release" e non in automatico. ha senso oppure no?
Puoi mettere in release file che cerchi di completare.. ex ho un file da 500mb e ne ho 400, per accellerare vado nella cartella dei file condivisi, lo seleziono e lo metto in release. Così facendo dò priorità negli upload a chi sta cercando come me di completare il file, così io acquisto crediti da loro e posso scaricare le parti che loro hanno e a me mancano. Semplice no. Do ut des
And all the corny tricks you tried