C'è sempre una prima volta…
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: bo..
Si riferiva a me per dire che se continuiamo così il topic diventa infinitodogghy wrote:sarei io il troll???
Re: bo..
Daniele è molto gentile, in realtà sì, mi riferivo proprio a te perché mi hai dato l'impressione di formulare domande generiche tanto per tenerci impegnati un po'.dogghy wrote:sarei io il troll???
Spero di sbagliarmi e, in tal caso, mi scuso.
Se hai bisogno di un aiuto, fai domande precise e vedrai che ti arriveranno risposte precise e puntuali.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Ho iniziato da una settimana
Ho cominciato da una settimana a lavorare su MAC e nonostante le immense soddisfazioni (come quando passai da una panda ad un'ALFA) ci sono piccolissime cose che non capisco!!!
Mi succede che se lascio staccato dall'alimentazione per più di sei ore il mio PowerBook senza batteria perde l'ora!!! è giusto!!!
Il mio vecchio portatile stava giorni senza batteria e alimentazione spento ma non mi dava questo problema!!! Che vuol dire che è poca la batteria in dotazione per l'orologio?
??: O ci sono problemi?
Grazie
Mi succede che se lascio staccato dall'alimentazione per più di sei ore il mio PowerBook senza batteria perde l'ora!!! è giusto!!!
Il mio vecchio portatile stava giorni senza batteria e alimentazione spento ma non mi dava questo problema!!! Che vuol dire che è poca la batteria in dotazione per l'orologio?
Grazie
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Ho iniziato da una settimana
Cia Luky eluky wrote:Ho cominciato da una settimana a lavorare su MAC e nonostante le immense soddisfazioni (come quando passai da una panda ad un'ALFA) ci sono piccolissime cose che non capisco!!!
![]()
Il mio vecchio portatile stava giorni senza batteria e alimentazione spento ma non mi dava questo problema!!! Che vuol dire che è poca la batteria in dotazione per l'orologio???: O ci sono problemi?
![]()
Grazie
Metti il tuo quesito nella sezione Help (apri un topic)
-
picchiopacchio
- Approdato su Mac Peer