fonti zero

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Blaut wrote:quel che so è che ho amule ver.2.0.0 adsl 2mega ed osx 10.3.9 il resto è ignoranza.
Se non sbaglio la tua versione non supporta kad. Se fosse così prima di ogni cosa aggiorna alla versione con supporto kad :wink:
Per capirlo basta che hai questo:

Image
navarf
Mac Peer Aficionado

Post by navarf »

Le versioni che supportano kad dovrebbero essere le Cvs..ma poi è uscita anche la versione normale 2.0.3 mi sembra.
Comunque un consiglio:

P A S S A T E A D A M U L E C O N S U P P O R T O K A D

E' molto più migliorissimo. :wink:
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
Blaut
Amico di Mac Peer

Post by Blaut »

potete darmi delle dritte riguardo al download e all'aggiornamento, come mantenere i propri crediti, lista download, ecc.. ecc..

saranno pure banalità ma che volete? ci dovranno pur essere dei principianti o no?

un saluto.

P.S

credete che con l'aggiornamento tutto sarà più roseo?
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Blaut wrote:potete darmi delle dritte riguardo al download e all'aggiornamento, come mantenere i propri crediti, lista download, ecc.. ecc..

saranno pure banalità ma che volete? ci dovranno pur essere dei principianti o no?

un saluto.

P.S

credete che con l'aggiornamento tutto sarà più roseo?
teoricamente nulla dovrebbe andare perso ma se proprio vuoi stare in una botte di ferro fai un backup della cartella invisibile .amule che trovi nella home (casetta) del tuo utente e il file org.amuleaMule.plist :)
Iolla Iolla® supporter
Blaut
Amico di Mac Peer

Post by Blaut »

Signori molte e grazie,

Danielegenova ora sono Amule cvs rev. 6168, ho dato una smossa nei settaggi del mulo, ora ho:
Velocità di downloaad media (sessione): 54.48 KB/s
Velocità di download massima (sessione) 161.57 KB/s

Ottimi risultati ma il problema continua a manifestarsi, questi risultati riguardano file inseriti questa mattina, per il resto zero.

la sostituzione con la nuova versione del client, non mi ha data nessun problema, tutto è rimasto come prima, credtiti, liste, ecc.

Grazie ancora :? ??: :D
Blaut
Amico di Mac Peer

Post by Blaut »

Sono sempre io, ciao.

le cose non vanno molto bene, in quanto tutta la mia lista è in attesa eccetto i file inseriti questa mattina.

Ho un file del 27/11/2005 del quale mi mancano 10 Mb per terminarlo, ma sotto la voce fonti troviamo: 0/1+2(0) come si può ripristinare tutti i miei file in attesa, soprattutto questo?

Rispondetemi sto disseminando ovunque post per tale problema ma niente, non voglio la soluzione su un piatto d'argento, ma almeno capire se qualcuno di voi può aiutarmi.

a tutti i macpeerer saluti.
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Blaut wrote:Sono sempre io, ciao.

le cose non vanno molto bene, in quanto tutta la mia lista è in attesa eccetto i file inseriti questa mattina.

Ho un file del 27/11/2005 del quale mi mancano 10 Mb per terminarlo, ma sotto la voce fonti troviamo: 0/1+2(0) come si può ripristinare tutti i miei file in attesa, soprattutto questo?

Rispondetemi sto disseminando ovunque post per tale problema ma niente, non voglio la soluzione su un piatto d'argento, ma almeno capire se qualcuno di voi può aiutarmi.

Capita a tutti di trovarsi alcune volte in una situazione simile alla tua. Io sono 5 giorni che devo scaricare 5 mega :evil:
Blaut
Amico di Mac Peer

Post by Blaut »

rieccoci qui
ciao danielegenova, semplicemente mi dici di aspettare?
Bene alla prossima.

ciao e grazie per l'interessamento.
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Blaut wrote:rieccoci qui
ciao danielegenova, semplicemente mi dici di aspettare?
Bene alla prossima.

ciao e grazie per l'interessamento.
Si, ti direi di aspettare :wink:
navarf
Mac Peer Aficionado

Post by navarf »

Blaut wrote:Sono sempre io, ciao.

domanda assurda: ma non è che hai i file in download corrotti?
prova a riscaricarli da zero!
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!

Post Reply