formato m4v
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
formato m4v
ciao a tutti,
devo masterizzare un video scaricato da itunes. Ho notato che il formato è m4v. Se lo masterizzo con il finder poi riesco a vederlo con il lettore dvd collegato alla tv ?
devo masterizzare un video scaricato da itunes. Ho notato che il formato è m4v. Se lo masterizzo con il finder poi riesco a vederlo con il lettore dvd collegato alla tv ?
Sono un clown e faccio collezione di attimi.
E. Boll
E. Boll
- flashcream
secondo te qualcuno è in grado di rispondere non sapendo che lettore hai?
i lettori dvd leggono ovviamente mpeg2 e taluni mpeg4 (leggi divx)
m4v è della famiglia mpeg4 ma non è divx... percui senza poter guardare le note del tuo lettore non esiste risposta possibile
ma nel dubbio e ammesso che il lettore legga divx e xvid usa toast7 (o altri programmi di conversione) e crea un disco divx.... sei certo della compatibilità
m4v è della famiglia mpeg4 ma non è divx... percui senza poter guardare le note del tuo lettore non esiste risposta possibile
ma nel dubbio e ammesso che il lettore legga divx e xvid usa toast7 (o altri programmi di conversione) e crea un disco divx.... sei certo della compatibilità
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
grazie per la gentile rispostaflashcream wrote:secondo te qualcuno è in grado di rispondere non sapendo che lettore hai?
E. Boll
E. Boll
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
scusa però se seleziono in toast 7 il formato divx e trascino il formato sopra citato mi dice che il formato non è supportato. Why ?flashcream wrote:secondo te qualcuno è in grado di rispondere non sapendo che lettore hai?
E. Boll
E. Boll
- flashcream
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
io ho toast 7.01 e questo è il risultato
http://img510.imageshack.us/my.php?imag ... ne10wa.png
forse non ho capito bene, ma io ho inteso che con toast posso passare da formato m4v a divx, il problema è che appena trascino il file all'interno di toast appare il messaggio che vedi
http://img510.imageshack.us/my.php?imag ... ne10wa.png
forse non ho capito bene, ma io ho inteso che con toast posso passare da formato m4v a divx, il problema è che appena trascino il file all'interno di toast appare il messaggio che vedi
E. Boll
E. Boll
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
infatti, ci avevo pensato anch'io. Se così fosse come posso fare ?TheCube wrote:Magari dico una scemenza, ma se è un "brano" acquistato da iTunes è facile (ovvio, direi) che sia protetto dal sistema di DMR di Apple.
Ergo, niente Toast...
In ogni caso io l'ho masterizzato con il finder su dvd. Questo dvd lo posso vedere su un pc ?
grazie
E. Boll
E. Boll
Se è protetto lo puoi vedere solo sulla/e macchina/e autorizzata/e.fortebraccio wrote:infatti, ci avevo pensato anch'io. Se così fosse come posso fare ?TheCube wrote:Magari dico una scemenza, ma se è un "brano" acquistato da iTunes è facile (ovvio, direi) che sia protetto dal sistema di DMR di Apple.
Ergo, niente Toast...
In ogni caso io l'ho masterizzato con il finder su dvd. Questo dvd lo posso vedere su un pc ?
grazie