problemino iMac G5
problemino iMac G5
e' arrivato finalmente l'iMac G5 uesta volta funzionante!!!
ho pero' un problemino: quando scarico un file (safari e' impostato per salvarlo sulla scrivania) il file visualizzato come mentre lo si scarica e se ci clicco sopra..scompare
ho riparato i permessi ma non serve... qualche consiglio?
??:
se invece clicco sulla lente a destra del file nella finesta download di safari mi aprei il finder alla cartella home->scrivania dove il file e' correttamente visualizzato... ma insieme al temporaneo del download
??:
ho pero' un problemino: quando scarico un file (safari e' impostato per salvarlo sulla scrivania) il file visualizzato come mentre lo si scarica e se ci clicco sopra..scompare
ho riparato i permessi ma non serve... qualche consiglio?
se invece clicco sulla lente a destra del file nella finesta download di safari mi aprei il finder alla cartella home->scrivania dove il file e' correttamente visualizzato... ma insieme al temporaneo del download
Iolla Iolla® supporter
Prova anche a far girare gli script.
Fai con Yasu e già che ci sei seleziona tutte le opzioni.
Fai con Yasu e già che ci sei seleziona tutte le opzioni.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
grazie comuque e' bastato riavviare
avevo aggiornato il sistema e non avevo ancora riavviato...forse e' stato quello... comunque e' risolto!
Questo pare prorio che funzioni alla perfezione e che dire... e' stupendo!
.
Lo schermo da 20" mi sembra immenso in confronto al CRT da 17" di prima e ci devo fare ancora l'occhio ma sono certo che come ci lavorero' un po' su i mici occhi ringrazieranno.
adesso provo front row col telecomando da pigrone :mrgreen:
Questo pare prorio che funzioni alla perfezione e che dire... e' stupendo!
Lo schermo da 20" mi sembra immenso in confronto al CRT da 17" di prima e ci devo fare ancora l'occhio ma sono certo che come ci lavorero' un po' su i mici occhi ringrazieranno.
adesso provo front row col telecomando da pigrone :mrgreen:
Iolla Iolla® supporter
hehe fantastico vero!!!
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog