Inserire firma...

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
doc54
Inserire firma...

Post by doc54 »

Salve ragazzi, ho visto che in fondo ai vostri post c'è una frase fissa, da voi scelta, che li caratterizza e mi piacerebbe inserirne una, ma non so come si fa. :? :

EDITED by Hartz: ho cambiato il titolo del thread per renderne immediatamente comprensibile il contenuto. :vecchietto:
gianc@54
danielegenova
Oracolo di Mac Peer
Re: Semplice quesito...

Post by danielegenova »

doc54 wrote:Salve ragazzi, ho visto che in fondo ai vostri post c'è una frase fissa, da voi scelta, che li caratterizza e mi piacerebbe inserirne una, ma non so come si fa. :? :
Profilo

Image
doc54

Post by doc54 »

Ok grazie... l'avevo intuito guardando il mio profilo alla voce firma.
Si può agire in qualche modo per evidenziare la frase? Es. corsivo, grassetto, colore, ecc.
gianc@54
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

doc54 wrote:Ok grazie... l'avevo intuito guardando il mio profilo alla voce firma.
Si può agire in qualche modo per evidenziare la frase? Es. corsivo, grassetto, colore, ecc.
Certamente: nello stesso modo in cui puoi manipolare il testo nel corpo di un post qualunque.

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
doc54

Post by doc54 »

Grazie Hartz... comunque ho visto che tutti lo avete così e quindi non lo modifico: non mi va di distinguermi... A presto.
gianc@54

Post Reply