strani comportamenti
Siamo OT rispetto al tema della discussione. Sarebbe meglio aprire un topic a parte.doc54 wrote:Per Danielegenova:
A proposito di software di assistenza, ho visto un topic dedicato... fra quelli che elenca ho provato Onyx, ma non mi sono trovato bene e con Yasu ho avuto qualche problema. Premesso che potrebbe essere dovuto a mia imperizia, che cosa offrono in più questi prodotti rispetto a quello esistente di base sul sistema?
L'unica operazione che Apple consiglia, dopo una installazione o aggiornamento, è la riparazione dei permessi del disco che non richiede software aggiunto; basta utilizzare Utility Disco che trovi nella cartella Utility.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: strani comportamenti
usa modalità di input in tutti i documentiavrobay wrote:Nota: nelle "opzioni di sorgente input" cosa hai selezionato?
A me sembrerebbe la scelta giusta.DORONE wrote:usa modalità di input in tutti i documentiavrobay wrote:Nota: nelle "opzioni di sorgente input" cosa hai selezionato?
Se hai selezionato solo Italiano Pro non mi spiego perché passi ogni tanto a Italiano.
Forse ad altri verranno in mente delle soluzioni.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
No no, li avevo entrambi!avrobay wrote:A me sembrerebbe la scelta giusta.DORONE wrote:usa modalità di input in tutti i documentiavrobay wrote:Nota: nelle "opzioni di sorgente input" cosa hai selezionato?
Se hai selezionato solo Italiano Pro non mi spiego perché passi ogni tanto a Italiano.
Forse ad altri verranno in mente delle soluzioni.
Adesso ho lasciato solo Italiano pro
Grazie