ICONA NASCOSTA DIETRO AL CESTINO
ICONA NASCOSTA DIETRO AL CESTINO
Ciao!! vediamo se potete aiutarmi. Trascinando dei files nel cestino, mi è capitato che due di essi siano rimasti nerl dock, ma dietro l'iconetta del cestino... Ho provato iin mille modi a trascinarle fuori, ma non ci riesco... Chi mi aiuta?
- flashcream
Re: ICONA NASCOSTA DIETRO AL CESTINO
Per accedere ai file che sono caduti "dietro" il Dock devi andare nel menu Mela (la melina blu) e scegliere Dock - Attiva/Nascondi.Ismene wrote:Ciao!! vediamo se potete aiutarmi. Trascinando dei files nel cestino, mi è capitato che due di essi siano rimasti nerl dock, ma dietro l'iconetta del cestino... Ho provato iin mille modi a trascinarle fuori, ma non ci riesco... Chi mi aiuta?
In questo modo il Dock sparisce e tu puoi rimettere a posto i file in questione.
Poi riattivi il Dock dallo stesso menu.
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Soluzione alternativa:
MELA ALT D
(nascondi il dock)
di nuovo MELA ALT d per farlo riapparire.
MELA ALT D
(nascondi il dock)
di nuovo MELA ALT d per farlo riapparire.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Mio nonno diceva a mio padre- e mio padre diceva a me - che l'intelligenza di una persona si misura dal numero di soluzioni che riesce a trovare per lo stesso problema.
Se Mac Peer fosse una persona... sarebbe una persona molto intelligente

Se Mac Peer fosse una persona... sarebbe una persona molto intelligente

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
hai ragione avro.... quindi ne propongo un'altra.... non mia ma di maina.... io la sottoscrivo.... secondo me funziona alla grandeavrobay wrote:Mio nonno diceva a mio padre- e mio padre diceva a me - che l'intelligenza di una persona si misura dal numero di soluzioni che riesce a trovare per lo stesso problema.
Se Mac Peer fosse una persona... sarebbe una persona molto intelligente![]()
![]()

avrobay wrote:Mio nonno diceva a mio padre- e mio padre diceva a me - che l'intelligenza di una persona si misura dal numero di soluzioni che riesce a trovare per lo stesso problema.
Se Mac Peer fosse una persona... sarebbe una persona molto intelligente![]()
![]()
Comunque NON sono d'accordo con Maina/Flash: lo schermo non va agitato ma capovolto…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
Avete presente quel grandioso (flashcream wrote: