peciot wrote:avevo ragione io (diciamo fattore C ) caro TC :P
Sì, avevi ragione... E il nostro amico Alec ha barato dicendo che si trattava di clip realizzati da lui sul Mac.... Se guardi bene le proprietà da lui citate a proposito del filmato capirai al volo perchè dico ciò
Sì, avevi ragione... E il nostro amico Alec ha barato dicendo che si trattava di clip realizzati da lui sul Mac.... Se guardi bene le proprietà da lui citate a proposito del filmato capirai al volo perchè dico ciò
Vi sbagliate. Se create un videocd con toast ottenete appunto un mpeg1 muxed. Avrà estensione .dat ma basta cambiarla con .mpg
Vi sbagliate. Se create un videocd con toast ottenete appunto un mpeg1 muxed. Avrà estensione .dat ma basta cambiarla con .mpg ]
Certo... e con un framerate tipico dell'NTSC...
TheCube wrote:Certo... e con un framerate tipico dell'NTSC...
Ma se nelle preferenze di Toast scegli NTSC e non PAL... ecco che il mpg è a 29.97 fps
Vero, chiunque sceglierebbe NTSC per creare un proprio video... Peccato che Toast non fa anche il Secam, potevamo allargare le ipotesi fino ai cugini d'oltralpe