ACCESO 24/24!

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
flashcream

Post by flashcream »

KATANGA wrote:a che bello!allora tutte le notti che rimaneva cosi' ....nada downloads!!!! :cry: nooooo!e per scaricarecontinuamente deve avere sempre lo schermo acceso quindi?
dove hai letto sta cosa? :roll:

scarichi benissimo con lo schermo in stop

non scarichi per niente col mac in stop (e tu hai il mac in stop da quello che ho letto)
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

no no mi riferivo al mio caso specifico!e' che evidentemente per le impostazioni che ho adesso mi entra in stop spesso e di conseguenza ho dedotto che ho scaricato 1/4 del tempo che mi ero illusa! :oops :
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

ecco ma come faccio a mettere in stop solo lo schermo? :? ??:
flashcream

Post by flashcream »

se apri preferenze di sistema/risparmio energia penso che ti si fughi ogni dubbio

Image

se poi clicchi sul punto di domanda nel pannello ancora meno ;)
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

ok ci sono arrivata mentre mi e' arrivato il tuo consiglio!e' che mi ostinavo ad andare su monitor e non su risparmio energia! :D
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

KATANGA wrote:a che bello!allora tutte le notti che rimaneva cosi' ....nada downloads!!!! :cry: nooooo!e per scaricarecontinuamente deve avere sempre lo schermo acceso quindi? o c'e' una modalita' che mi permette di spegnere lo schermo ma far continuare lo "scaricamento"?p.s.curiosita' ma questo dipende dall'imac che e' "tutto nello schermo"?
Preferenze di sistema - risparmio di energia - metti in stop il monitor quando il computer è inattivo per....

c'è stata la corsa..... :D :D :D :D
Luca Ghedini
(Rollei)
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

si si grazie...problema risolto...passo e chiudo (momentanemente ovviamente!) ;)

Post Reply