Aiuto Amule adunanza
Aiuto Amule adunanza
Ragazzi ieri ho perso oltre 2 ore per cercare di configurare, invano, amule adunanza (ho fastweb) ma senza risultati.
Ho letto diversi post su vari forum qui , su adunanza su tuttologia.com ecc ma nulla!!!!!
Ho istallato il software, ho inserito il link di ricerca ai server, ho cancellato tutti i server tranne quelli razorback sennò si impallava tutto (problema diffuso.. se ne parla in rete).. ma nulla! se clicco su Kad info mi da: running e disconnected!!!!
Anche questo sembra essere problema diffuso! Mi hanno detto di inserire il file nodes.dat nella cartella nascosta.amule che sta sotto /users/utente/ .... ma io NOn ho questa cartella!!!! Dove sta???
Ho scaricato onyx e attivato la funzione per vedere i file nascosti.. ma nulla, questa cartella non c'è! Anche se disistallo e reistallo! Nulla!!!
??? avete consigli??
Ho letto diversi post su vari forum qui , su adunanza su tuttologia.com ecc ma nulla!!!!!
Ho istallato il software, ho inserito il link di ricerca ai server, ho cancellato tutti i server tranne quelli razorback sennò si impallava tutto (problema diffuso.. se ne parla in rete).. ma nulla! se clicco su Kad info mi da: running e disconnected!!!!
Anche questo sembra essere problema diffuso! Mi hanno detto di inserire il file nodes.dat nella cartella nascosta.amule che sta sotto /users/utente/ .... ma io NOn ho questa cartella!!!! Dove sta???
Ho scaricato onyx e attivato la funzione per vedere i file nascosti.. ma nulla, questa cartella non c'è! Anche se disistallo e reistallo! Nulla!!!
??? avete consigli??
Powereb By Mac Mini e Ibook Blueberry Clamshell
Ciao thedoors, benvenuto sul forum!
Non ho l'abbonamento Fastweb ed uso (con soddisfazione) aMule 2.0.3, quindi non posso aiutarti.
Sicuramente arriveranno suggerimenti; nel frattempo ti segnalo questo tutorial:
http://www.mac-peer.com/aMule-Tutorial.pdf

Non ho l'abbonamento Fastweb ed uso (con soddisfazione) aMule 2.0.3, quindi non posso aiutarti.
Sicuramente arriveranno suggerimenti; nel frattempo ti segnalo questo tutorial:
http://www.mac-peer.com/aMule-Tutorial.pdf
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Leggo che hai provato anche con Onyx... non so spiegarmi l'inconveniente.thedoors wrote:è proprio quello che ho scaricato e usato ieri.. nulla di fatto! Li parla di questa cartella nascosta .amule.. che io NON ho!![]()
Prova a leggere anche qui:
http://www.tuttologia.com/tutorial/tige ... ibili.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
era li!!!!!
L'ho messo
ha crashat0 3 o 4 volte
ma ora sembra che va!
non mi da più disconnectd
ora kad è connected!
cerco i file e li trovo..
ora devo capire come si usa!
speriamo non crashi ancora
ps ho lasciato attivi solo i 3 server razor. Ho fatto male?
grazie a tutti!!!!!
L'ho messo
ha crashat0 3 o 4 volte
ma ora sembra che va!
non mi da più disconnectd
ora kad è connected!
cerco i file e li trovo..
ora devo capire come si usa!
speriamo non crashi ancora
ps ho lasciato attivi solo i 3 server razor. Ho fatto male?
grazie a tutti!!!!!
Powereb By Mac Mini e Ibook Blueberry Clamshell
esattamenteHartz wrote:Sarebbe Razorback 2.0?gnombyX wrote:connettiti solo al razor che inizia con centonovantacinque e finisce con duecentoquarantatre![]()
![]()
![]()
occhio pero' che pare ci sia un server spia con l'ip diversa da quella segnalata sopra che come nome ha ugualmente razorback 2.0.
attenti ai falsi d'autore
Iolla Iolla® supporter