Trasferimento crediti eMule --> aMule
esistono da tempo versioni modificate di emule per pc (non per Mac pero') sono delle versioni particolari a cui e' stato modificato il moltiplicatore dei crediti. Il vantaggio e' solo in tempi immediati dopo l'installazione perche' a distanza di qualche mese (e con qualche credito accumulato) non si comportano diversamente da un qualunque client emule.Noldotar wrote:Quindi, questo potrebbe ampliare la mia ipotesi sull'ampliamento dei crediti su aMule, cominciato in questo topic.
Se noi quindi condividessimo i crediti su MacPeer, si potrebbe creare una patch che aumenti i crediti del Mulo...
Non so se sono stato chiaro... o forse sto fantasticando un po' troppo...
Non e' possibile "scambiarsi" perche' il file che li contiene e' collegato al file Criptkey.dat che contiene informazioni sulla macchina e sull'utente che ha accumulato i crediti e li rende pertanto non-trasferibili.
Iolla Iolla® supporter
Insomma, gnombyX dice che non si può (suppongo riferendosi ad un concetto teorico), brulz ha provato e gli funziona... allora, funziona o no?
Le mie domande conclusive (oltre al fatto se funziona) sono queste:
- quali file devo portare nella cartella .aMule dalla cartella emule? Cioè vanno copiati tutti o solo una parte? Se in parte, quali file?
- nella copia devo tenere presente delle sottocartelle presenti in emule e poi travasarle (mantenendo la stessa gerarchia) nella cartella .aMule?
Grazie.
Le mie domande conclusive (oltre al fatto se funziona) sono queste:
- quali file devo portare nella cartella .aMule dalla cartella emule? Cioè vanno copiati tutti o solo una parte? Se in parte, quali file?
- nella copia devo tenere presente delle sottocartelle presenti in emule e poi travasarle (mantenendo la stessa gerarchia) nella cartella .aMule?
Grazie.
Oh, sorry! Non avevo capitognombyX wrote:mi sa che non sono stato chiaro![]()
anche io ho trasferito i miei crediti dall'eMac all'iMac. quello che voglio dire e' che non e' possibile scaricarsi i file contenenti i crediti dagli altri utenti e farli funzionare sul proprio Mac![]()
mi fai uno screenshot sull impostazione degli slot?thxHartz wrote:Ti rispondo solo perché tra parentesi hai messo anche in superiore…Noldotar wrote:Ok, questa domanda non va alla grande.
Allora vado con un'altra pressoché collegata:
Quanto avete di Upload in media?
(...e in superiore?)
![]()
![]()
Io ho 500 in up e 990 in down![]()
![]()
![]()
Ma considera che sono su Fastweb fibra ottica…![]()
:vecchietto:
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
non saprei di preciso: io ho fatto la migrazione assistita connettendo i due Mac via FireWire, al termine della procedura mi sono ritrovato gli stessi file e quelli che erano in download sull'eMac sono partiti subito anche sull'iMacNoldotar wrote:Ehm...??:
E riguardo al fatto di copiare i file?
Vanno copiati tutti?
Vanno copiati seguendo la gerarchia presente in emule?
Iolla Iolla® supporter