cartella .trash nelle chiavi USB
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
... :-))
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
allora il problema del trash l'ho sempre avuto! da quando ho messo per la prima volta sul mac la chiavetta...il fatto che ora ogni volta che stacco la chiave...ho un problema... ( vedi post senza soluzione) non mi pari c'entri molto...
??: pensavo fosse un permesso da togliere da qualche parte...ma mi rendo conto che non e' cosi'
....penso sia ora di cambiare lettore...ma per questo..non c'e' soluzione?!?!?1 help!

[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
... :-))
Ops scusa David forse non avevo capito bene , io credevo si trattasse solamente di una chiave Usb , ora da come sembra parli di un lettore Mp3,
scusami avevo proprio capito male....
ma dai non te la prendere anno nuovo , lettore Mp3 nuovo 
scusami avevo proprio capito male....
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
Re: ... :-))
Io ho una chiavetta usb Acer da 1 GB e accadde lasergiomac wrote:Ops scusa David forse non avevo capito bene , io credevo si trattasse solamente di una chiave Usb , ora da come sembra parli di un lettore Mp3,
scusami avevo proprio capito male....ma dai non te la prendere anno nuovo , lettore Mp3 nuovo
![]()
stessissima cosa...mbà....
...cmq se il cestino è vuoto e faccio ctrl + clik
mi da la possibilità solo di aprirlo e non di
svuotarlo....
arcano ancora vivo...forza raga
" travel broadens the mind "
Switcher since : November 15 2005
Switcher since : November 15 2005
Re: ... :-))
Gabipor wrote:Io ho una chiavetta usb Acer da 1 GB e accadde lasergiomac wrote:Ops scusa David forse non avevo capito bene , io credevo si trattasse solamente di una chiave Usb , ora da come sembra parli di un lettore Mp3,
scusami avevo proprio capito male....ma dai non te la prendere anno nuovo , lettore Mp3 nuovo
![]()
stessissima cosa...mbà....
...cmq se il cestino è vuoto e faccio ctrl + clik
mi da la possibilità solo di aprirlo e non di
svuotarlo....
arcano ancora vivo...forza raga
ricorda che la tua chiavetta usb deve essere collegata!
fai mela+shitf+canc poi controlla lo spazio libero se è aumentato per verificare!