HELP ICHAT

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

maina wrote: ah....vero!...(ma non può aggiornarla succesivamente?)
si dal combo... che deve scaricarsi

ma non serve reinstallare nulla in questo caso... solo seguire le indicazioni date relative al router

il problema è dovuto all'ultima versione di ichat in relazione a tutti (quasi) i router netgear

solo questo... :)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

quindi....a questo punto, mi sembra che danielito4 abbia ricevuto tutto l'aiuto necessario in un precedente post.... 8)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
danielito4
Amico di Mac Peer

Post by danielito4 »

bhè scusate se sono così imbecille che dovete spiegarmi passo passo tutto...

uso un mac da 2 mesi solamente...

chiedo solo una mano...
ichat mi serve x lavoro...

x favore...
Have you Confessed?

Madonna Power!
flashcream

Post by flashcream »

maina wrote:quindi....a questo punto, mi sembra che danielito4 abbia ricevuto tutto l'aiuto necessario in un precedente post.... 8)
alla grande ma non legge e preferisce aprire altri post

più che leggersi il suo di stamattina, che indica tutto e rimanda a quello di longiu, io non posso fare un copia incolla delle risposte all'infinito

ehhhhh... :D :D :D
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

maina wrote:quindi....a questo punto, mi sembra che danielito4 abbia ricevuto tutto l'aiuto necessario in un precedente post.... 8)
quindi, a questo punto, basterebbe seguire le indicazioni di FlashCream, contenute nell'altro post ed eventualmente chiedere ulteriori consigli/aiuti direttamente nel post originale 8)

flashcream

Post by flashcream »

TheCube wrote:quindi, a questo punto, basterebbe seguire le indicazioni di FlashCream, contenute nell'altro post ed eventualmente chiedere ulteriori consigli/aiuti direttamente nel post originale 8)
senza dubbio ed erano 3:

1) velocità di connesione streaming QT non su automatica se si ha una cam collegata

2) disabilitare la funzione uPnP del router netgear se si ha ichat 3.1

3) se invece si possiede l'ultimo firmware del router tornare necessariamente al precedente perchè la soluzione 1 e 2 sono inutili
(e nel post di longiu è indicato tutto.... versione firm ecc ecc ecc)

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=5052
http://www.mac-peer.com/macp2p/viewtopic.php?t=4896

quindi chiudo temporaneamente il post e come suggerisce TC ci sentiamo per le varie ed eventuali nel primo di Danielito

:)

edit: riaperto... per altri... danielito sembra che abbia risolto... nel post originario

Post Reply