Transmission e file interrotti (RISOLTO)
Transmission e file interrotti (RISOLTO)
uso Transmission per i torent, ieri avevo in download 4 file ma questa mattina, dopo averlo spento ieri sera, me mi ritrovo soltando due in download perchè? non li ho spostati dalla cartella di Transmission ne tanto meno cancellati...
??:
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Transmission e file interrotti
Non uso transmission ma non è che i file sono stati completati e quindi non si vedono più nella schermata del programma?Jamming wrote:uso Transmission per i torent, ieri avevo in download 4 file ma questa mattina, dopo averlo spento ieri sera, me mi ritrovo soltando due in download perchè? non li ho spostati dalla cartella di Transmission ne tanto meno cancellati...??:
Re: Transmission e file interrotti
no non erano completidanielegenova wrote:[Non uso transmission ma non è che i file sono stati completati e quindi non si vedono più nella schermata del programma???:
Sì, riscarica il .torrent e riavvialo; dopo il check il download riprenderà dal punto interrotto.Jamming wrote:avrobay wrote:Hai buttato via i file .torrent?:
si ho buttato i .torrent proprio i .torrent di quelli due:testate:
è quello allora? posso recuperare il download riscaricando il file .torrent?
E la prossima volta..... :smt117
Jamming wrote:Beh, ma devi riavviarlo (il torrent, non il client!), ovvero ricaricarlo nel client e dare start....TheCube wrote:Sì, riscarica il .torrent e riavvialo]
ho riscaricato il file .torrent e l ho messo nello stesso punto di dove stava il primo, ma alla riapertura del programma nel download non c'è :smt009