imac lento?
-
gianfranco
- Amico di Mac Peer
imac lento?
Ciao ho notato negliultimi giorni che il mio imac g5 2,1 è diventato più lento la rotellina colorata gira spesso e volentieri cosa può essere successo e cosa posso fare memoria installata di serie 512mb
grazie
grazie
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: imac lento?
Quai programmi usi quando la rotellina gira?gianfranco wrote:Ciao ho notato negliultimi giorni che il mio imac g5 2,1 è diventato più lento la rotellina colorata gira spesso e volentieri cosa può essere successo e cosa posso fare memoria installata di serie 512mb
grazie
-
gianfranco
- Amico di Mac Peer
re:
Quai programmi usi quando la rotellina gira?
Ciao ma in generale su tutti dall'apertura del mac alla visualizzazione di alcuni documenti in scripeditor.
altra domandina come si fa a riportare la citazione del messaggio precedente incorniciandola come hai fatto tu.
Grazie mille
Ciao ma in generale su tutti dall'apertura del mac alla visualizzazione di alcuni documenti in scripeditor.
altra domandina come si fa a riportare la citazione del messaggio precedente incorniciandola come hai fatto tu.
Grazie mille
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: re:
Vorrei capire se i programmi che usi sono particolarmente onerosi in termini di risorse. Se così fosse il problema potrebbe essere semplicemnete la poca ram che hai.gianfranco wrote:Quai programmi usi quando la rotellina gira?
Guarda se i rallentamenti li hai anche usando safari e itunes (per esempio)
gianfranco wrote: altra domandina come si fa a riportare la citazione del messaggio precedente incorniciandola come hai fatto tu.

-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer