DA DVD A DIVX O FILE.AVI
DA DVD A DIVX O FILE.AVI
MI HANNO DETTO CHE CON TOAST TITANIUM 7 SI PUO' TRASFORMARE UN FILMATO DVD IN DIVX O FILE.AVI E' VERO? FUNZIONA ? OCCORRE MOLTO TEMPO?-HO FATTO DELLE PROVE MA E' COME SE IL PB SI IMPALLA.
OCCORRE PARTIRE DAL FILE " VIDEO_TS.VOB" O DAI FILES VTS_0.VOB" CIAO ED AUGURI A TUTTI
??:
??:
OCCORRE PARTIRE DAL FILE " VIDEO_TS.VOB" O DAI FILES VTS_0.VOB" CIAO ED AUGURI A TUTTI
- flashcream
Che cosa vuol dire chè "è come se il PB si impalli"?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
devi prima di tutto estrarre il contenuto del DVD Film su HD, dopodichè puoi lavorartelo come vuoi, o facendone un Divx avi o ricomprimendo la cartella VIDEO_TS per i 4.3 giga masterizzabili - usa MacTheRipper per estrarre da DVD Film, successivamente puoi usare Toast 7 se vuoi, ma c'è anche il valido HandBrake 7 o D-Vision 3 ( tutti e due freeware ) - li trovi in rete, e cmq sul forum trovi parecchie cosette... 
Ric
Ric
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
Per trasformare un DVD in un divx ti consiglio di scaricare Hand brake da qui http://handbrake.m0k.org
E' facile, veloce e freeware.

E' facile, veloce e freeware.
quanto tempo lo hai lasciato fermo li? credo che per un PB ci vogliano svriate ore per tostare un DIVX da DVDgaemont wrote:" e come se il power book è sempre fermo nello stesso punto quando avvio la trasformazione"
naturalmente devi partire dalla cartella VIDEO_TS e non dal DVD
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
peciot wrote:quanto tempo lo hai lasciato fermo li? credo che per un PB ci vogliano svriate ore per tostare un DIVX da DVDgaemont wrote:" e come se il power book è sempre fermo nello stesso punto quando avvio la trasformazione"![]()
naturalmente devi partire dalla cartella VIDEO_TS e non dal DVD![]()
l'ho lasciato un bel pò , ma dopo mi sono stancato , e come se la barra di lavoro fosse ferma sempre al solito posto anche dopo una o due ore .