oggi devo assolutamente riuscire a masterizzare un dvd (da uno gia' masterizzato tra l'altro)...come devo fare?con toast 6 mi dice spazio insufficente sul dvd vergine che gli metto ...che pero' e' uguale a quello del dvd da cui devo masterizzare!!!!vi supplico... oggi ancora piu' veloci del solito nell'aiutarmi!!!
grazie in anticipo!
...non so se me ne devo dispiacere....ma....non sono io e non ho neanche "parentele" del genere!
me l'hanno dato dei miei amici questo nick (da non prendere neanche troppo sul serio in verita'!)
p.s.=(..adesso mi e' venuta anche un po di curiosita'!)
ciao
KATANGA wrote:...non so se me ne devo dispiacere....ma....non sono io e non ho neanche "parentele" del genere!
me l'hanno dato dei miei amici questo nick (da non prendere neanche troppo sul serio in verita'!)
p.s.=(..adesso mi e' venuta anche un po di curiosita'!)
ciao
ok perfetto... ti ringrazio per la risposta, il nick è carino e non ti devi dispiacere di nulla
emm...no proprio nulla a che fare con il soggetto in questione!
(e non so perchè ma mi viene da tirare un sospiro di sollievo :o...sara' che ho letto troppi dylan dog e ho adottato quel quinto senso e mezzo! !
KATANGA wrote:(e non so perchè ma mi viene da tirare un sospiro di sollievo :o...sara' che ho letto troppi dylan dog e ho adottato quel quinto senso e mezzo! !
uno solo? tanti KATANGA, fidati.... il mio era uno scherzo per TC, lui ama segretamente il maranga... non vive senza, è la sua droga