aMule + dLink 300t
aMule + dLink 300t
Ciao ragazzi sono nuovo e vi scrivo per risolvere un problema con questo modem e con Amule.
Se Amule è a riposo, tutto ok; se invece mi collego per scaricare, piano piano la navigazione diviene lentissima e alla fine il modem si impalla e devo spegnerlo e riaccenderlo per poter navigare di nuovo.
Qualcuno sa se devo configurarlo in qualche maniera specifica?
Fino a qualche settimana fa non mi ha mai dato questi problemi... poi tutt'un tratto...
Qualcuno saprebbe come aiutarmi?
Grazie
Se Amule è a riposo, tutto ok; se invece mi collego per scaricare, piano piano la navigazione diviene lentissima e alla fine il modem si impalla e devo spegnerlo e riaccenderlo per poter navigare di nuovo.
Qualcuno sa se devo configurarlo in qualche maniera specifica?
Fino a qualche settimana fa non mi ha mai dato questi problemi... poi tutt'un tratto...
Qualcuno saprebbe come aiutarmi?
Grazie
Credo che tu abbia ragione; ho letto un po' ovunque che il mio modem è nato con dei problemi; l'unica possibilità di migliorare le prestazioni è installare il firmware del 500t.
Però è un processo un po' difficoltoso per una persona inesperta come me. In più l'unico programma che facilitava il processo non c'è per mac...
Cercherò altre soluzioni...
Però è un processo un po' difficoltoso per una persona inesperta come me. In più l'unico programma che facilitava il processo non c'è per mac...
Cercherò altre soluzioni...