Flip4Mac 2.0, gratis e distribuito da Microsoft
Be'... se davvero finalmente si potrà avere un lettore che gestisce i DRM, allora la notizia è sensazionale.peciot wrote:beh, se come mi hanno detto M$ concederà in licenza a Telestream tutti i codec e la gestione dei DRM secondo me non è una buona notizia... è OTTIMA!avrobay wrote:Non è certo una buona notizia che Microsoft smetta di sviluppare Win Media Player per Mac.![]()
almeno avremo un prodotto aggiornato e non uno in stallo da ormai 2 anni![]()
Ne sei certo?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
mi hanno assicurato che ne stanno discutendo con M$ e ci sono buone possibilitàavrobay wrote:Be'... se davvero finalmente si potrà avere un lettore che gestisce i DRM, allora la notizia è sensazionale.peciot wrote:beh, se come mi hanno detto M$ concederà in licenza a Telestream tutti i codec e la gestione dei DRM secondo me non è una buona notizia... è OTTIMA!avrobay wrote:Non è certo una buona notizia che Microsoft smetta di sviluppare Win Media Player per Mac.![]()
almeno avremo un prodotto aggiornato e non uno in stallo da ormai 2 anni![]()
![]()
Ne sei certo?
Ti funziona, per esempio, su RaiClick?Lorenzo wrote:Appena scaricato la 2.0.1 nessun problema!
http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/homePage.srv
Per il momento mi tengo Windows Media PlayerLorenzo wrote:no, non capisce che un plugin per windows media l'ho...
ho provato altri siti e tutto funziona molto bene
Mi dici su quali siti funziona?Lorenzo wrote:ho provato altri siti e tutto funziona molto bene