ma è vero Mac=NO VIRUS??
ma è vero Mac=NO VIRUS??
Raga sono appena passato a mac e mi hanno detto che posso andare dove voglio senza prendere virus trojan spyware e quant'altro...si naviga tranquilli...è vero o è una boiata??
:
:
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
Re: ma è vero Mac=NO VIRUS??
È vero!mark885 wrote:Raga sono appena passato a mac e mi hanno detto che posso andare dove voglio senza prendere virus trojan spyware e quant'altro...si naviga tranquilli...è vero o è una boiata??:
:
Per esempio, molti di noi non hanno nemmeno installato un anti-virus: perché ingombrare il Mac con roba inutile e che non si usa mai?
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Ovviamente non si può che concordare sul fatto che ci son molti meno pericoli usando un mac rispetto a windows, agli utenti novizi raccomanderei di stare attenti comunque perchè se senza rendervi conto autorizzate un programma (non specificato) a fare qualcosa ... danni potete comunque farli.
Ad esempio se scaricate un programma 'ufficioso' per mac il quale vi chiede la password di amministratore ... pensateci due volte. Mac è sicuramente più sicuro di windows ma non c'è un sistema a prova d'utente
Ad esempio se scaricate un programma 'ufficioso' per mac il quale vi chiede la password di amministratore ... pensateci due volte. Mac è sicuramente più sicuro di windows ma non c'è un sistema a prova d'utente
Re: ma è vero Mac=NO VIRUS??
Hartz wrote:È vero!mark885 wrote:Raga sono appena passato a mac e mi hanno detto che posso andare dove voglio senza prendere virus trojan spyware e quant'altro...si naviga tranquilli...è vero o è una boiata??:
:
![]()
Per esempio, molti di noi non hanno nemmeno installato un anti-virus: perché ingombrare il Mac con roba inutile e che non si usa mai?![]()
:ciao-smile:
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1