zambor 2
zambor 2
c'e ' qualcuno che sa cosa sia Zambor 2 ???, perche' e ' veramente una gran rottura di c........Dovrebbe essere un figlio di una buona donna che si diverte tantissimo a mandare mille messaggi al giorno: zambor 2 ecc.ecc.COSA SARA'????
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: zambor 2
Si vede, che ti vuole benemassi wrote:c'e ' qualcuno che sa cosa sia Zambor 2 ???, perche' e ' veramente una gran rottura di c........Dovrebbe essere un figlio di una buona donna che si diverte tantissimo a mandare mille messaggi al giorno: zambor 2 ecc.ecc.COSA SARA'????
Ci sono voci su siti spia che sarebbero in grado di controllare cosa si scarica. Sinceramente non ne so molto. Tuttavia, per evitare questi messaggi, apri le preferenze di aMule e nel menù Message Filter imposta --> Filter messages e scrivi ZamBoR 2.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
zam stocazz
anche a me ne arrivava almeno una al giono...
chissà... si vede che non gli passa molto, comunque ora l'ho filtrato!!!
chissà... si vede che non gli passa molto, comunque ora l'ho filtrato!!!
è semplicemente una mod leech di emule.
In pratica sfalsa sui crediti, in questo modo permette ottime velocità a chi la usa, a discapito della rete totale (quindi fanno i leech appunto :P ).
I messaggi sono inviati all'insaputa dell'utente che la usa, e non credo ci sia la possibilità di disattivare la possibilità di mandarli.
Ad ogni modo, non c'entra con lo spiare i tuoi files
per quello ci sono i server spia (a cui ti colleghi direttamente per scaricare
)
In pratica sfalsa sui crediti, in questo modo permette ottime velocità a chi la usa, a discapito della rete totale (quindi fanno i leech appunto :P ).
I messaggi sono inviati all'insaputa dell'utente che la usa, e non credo ci sia la possibilità di disattivare la possibilità di mandarli.
Ad ogni modo, non c'entra con lo spiare i tuoi files
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Di mandarli o di ricerverli? Io, dopo aver impostato il filtro messaggi nelle Preferenze, non ne ho più ricevuti.Lilith wrote:e non credo ci sia la possibilità di disattivare la possibilità di mandarli.
Giuro che non sono io ZamBoR 2
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer