modem isdn
-
gianfranco
- Amico di Mac Peer
modem isdn
Ciao ho comprato un modem mini usb isdn della trust ci sono i cd dell'istallazione wind, ma come al solito mancano quelli per mac, sulla scatola dice che è compatibile .
Ho provato ad andare sul sito per scaricare il driver ma non riesco ad entrarenon c'è qualcuno che sa darmi una dritta,o se qualcuno usa questo tipo di modem
grazie a tutti.
gianfranco
www.trust.com
Ho provato ad andare sul sito per scaricare il driver ma non riesco ad entrarenon c'è qualcuno che sa darmi una dritta,o se qualcuno usa questo tipo di modem
grazie a tutti.
gianfranco
www.trust.com
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Il driver è del TRUST Mini USB ISDN Modem è anche qui:
http://www.opendrivers.com/driver/21561 ... nload.html
Non ho trovato una versione più aggiornata di questa.
Tuttavia, probabilmente il driver non serve. Prova a vedere se il modem è configurato da Preferenze di Sistema --> Network.

Non ho trovato una versione più aggiornata di questa.
Tuttavia, probabilmente il driver non serve. Prova a vedere se il modem è configurato da Preferenze di Sistema --> Network.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
-
gianfranco
- Amico di Mac Peer
r modem
non c'è in preferenze quindi l'ho scaricato,per poterlo aggiungere lla lista dei modem come devo fare?.Mac 4 Life wrote:Il driver è del TRUST Mini USB ISDN Modem è anche qui:
Non ho trovato una versione più aggiornata di questa.![]()
![]()
Lunedi dopo solo due mesi arrivano i lavoratori della telecom per mettere la borchia a cui dovrò collegare il modem. che passaggi dovrò eseguire per non incasinarmi dopo.
grazie gianfranco
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Ora che il sito della Trust è attivo, ho ricontrollato e, purtroppo, non esistono driver ufficiali, ma solo quello che avevo segnalato.

Sono stati sviluppati indipendentemente, ma si sono fermati all'OS 10.2. Speriamo, quindi, che il driver sia compatibile con Tiger.
Dopo averlo installato, apri le Preferenze di Sistema e controlla Network per verificare che il Mac ti riconosca il modem. Dopo di che, sarà sufficiente cliccare su configura e inserire il tuo account con il resto dei dati.

Sono stati sviluppati indipendentemente, ma si sono fermati all'OS 10.2. Speriamo, quindi, che il driver sia compatibile con Tiger.
Dopo averlo installato, apri le Preferenze di Sistema e controlla Network per verificare che il Mac ti riconosca il modem. Dopo di che, sarà sufficiente cliccare su configura e inserire il tuo account con il resto dei dati.

«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
-
gianfranco
- Amico di Mac Peer
grazie mille per l'aiuto speriamo in bene ciaoMac 4 Life wrote:Ora che il sito della Trust è attivo, ho ricontrollato e, purtroppo, non esistono driver ufficiali, ma solo quello che avevo segnalato.
:wingrazie k: