iLife 06 a 13,99 € (up to date)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Se con iPhoto 6 ero rimasto un po' perplesso, ora posso tranquillamente dire che sono 79 € ben spesi: e questo solo grazie ad iWeb.

Per chi, come me, non ce ne capisce un'acca di linguaggio html o realizzazione siti e ha un account .Mac, iWeb è davvere un'applicazione stupenda: incredibilmentemente facile da usare, intuitiva, con un'interfaccia elegante, piacevole e semplice. Chiare le funzioni e la gestione dei contenuti da importare. Insomma, in pochi minuti ho realizzato (ovvero, iWeb l'ha fatto) una pagina da fare invidia a quella del sito della Apple.
In sintesi: iPhoto non va oltre il 6; iWeb si merita un bell'8+.

Per chi, come me, non ce ne capisce un'acca di linguaggio html o realizzazione siti e ha un account .Mac, iWeb è davvere un'applicazione stupenda: incredibilmentemente facile da usare, intuitiva, con un'interfaccia elegante, piacevole e semplice. Chiare le funzioni e la gestione dei contenuti da importare. Insomma, in pochi minuti ho realizzato (ovvero, iWeb l'ha fatto) una pagina da fare invidia a quella del sito della Apple.
In sintesi: iPhoto non va oltre il 6; iWeb si merita un bell'8+.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Per me, gli unici due miglioramenti sono il full screen editing delle foto e, forse, qualche opzione di stampa in più. Il Photocasting penso che non lo userò mai (mia madre non sa nemmeno accenderlo un computer)danielegenova wrote:Io sto guardando il keynote e devo dire che iphoto 2006 è straordianario....
Mac4life sei sicuro che l'unica applicazione degna di nota sia iWeb???:
Ritengo che Jobs sia stato bravo - come sempre - a fare una demo mirata. Insomma: ha fatto vedere cosa c'è di nuovo. Ma, il salto tra iPhoto 4 e la versione 5 paragonato a quello tra la 5 e la 6 è un'altra cosa.
Oh, prendi queste considerazioni con le molle: non sono un professionista di iPhoto. Dopo che l'avrai provato anche tu, mi farai sapere.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
quoto!danielegenova wrote:E' chiaro che ognuno valuta con le proprie categorie: ciò che per me è meraviglioso per te non lo è... Nel mio caso trovo che iPhoto 2006, proprio per le cose che hai appena detto (aggiungo la possibilità di fare calendari..), sia stupefacente!![]()
Al contrario di molti utenti Mac (che avranno le loro buone ragioni) io ho sempre adorato iphoto lo trovo semplice e divertente.
credo che la gente spesso lo critichi perche' dice che come programma di fotoritocco non vale una cicca. Vorrei vedere! non ha la pretesa di esser eun programma di fotoritocco, come iTunes non ha la pretesa di esser eun programma di editing audio.
Iphoto e' un software in grado di mantenere ordinate e gestire in modo semplice le nostre foto e IMO ci riesce benissimo
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
appunto come dici, ilife 6 esce nel 2006 e il diritto all'aggiornamento non spetta nemmeno a chi avesse acquistato la macchina in novembre o dicembre 05 , a me non sembra una politica di buona fidelizzazione dei clienti già acquisiti, visto che molti si sono lamentati dell' aggiornamento dell' imac ad intel già aggiornato a brevissima distanza di tempo!TheCube wrote:Leggendo BENE i link prodotti da Flash:Il che vuol dire che se avete acquistato il computer, indipendentemente dal modello, PRIMA del 10 gennaio, iLife lo comprate come tutti gli altri.Dettagli del programma
Sistemi aventi diritto
I clienti che hanno acquistato un nuovo computer Macintosh avente diritto a partire dal 10 gennaio 2006 sprovvisto di iLife ’06 possono passare a iLife ’06.
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Io penso che per stare in questo mondo bisogna diventare di mentalità digitale
Tutto va alla velocità della luce e nessuno è più disposto a vivere in analogico (come direbbe Grillo
) .
Prima i Mac sembravano essere in linea con la natura (evoluzione lenta) oggi anche Apple si è adeguata al mondo pciz: cambiare per cambiare. Ciò porta inevitablmente a non guardare in faccia a nessuno o a farlo male.
Che si fa?
??:
Prima i Mac sembravano essere in linea con la natura (evoluzione lenta) oggi anche Apple si è adeguata al mondo pciz: cambiare per cambiare. Ciò porta inevitablmente a non guardare in faccia a nessuno o a farlo male.
Che si fa?