.exe
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
avrobay wrote:
Non sono d'accordo. Con Director si creano Proiettori (applicazioni Shockwave) per Macintosh e Windows a partire dallo stesso progetto .dir. Un ebook di questo tipo può contenere qualsiasi cosa: testo, filmati, immagini, giochi...
Ma si può anche utilizzare Flash in alternativa e in questo caso si ottengono Proiettori Flash stand alone che si aprono con doppio click su Mac e Pc.
Diciamo quindi che non è affatto necessario utilizzare un software di quel tipo per realizzare ebook multimediali. Probabilmente i redattori di quella rivista possono permettersi il lusso di snobbare l'utenza Mac o semplicemente non sanno utilizzare Flash o Director.
]
Ma io mi riferivo al file che deve aprire MOSE. A lui serve VPC, visto che è stato creato con DNL.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Appunto. Non vi era alcun bisogno di usare quella applicazione.Mac 4 Life wrote:
Ma io mi riferivo al file che deve aprire MOSE. A lui serve VPC, visto che è stato creato con DNL.![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
...se uno vuol guadagnare, si deve sempre inventare qualcosa...avrobay wrote:Appunto. Non vi era alcun bisogno di usare quella applicazione.Mac 4 Life wrote:
Ma io mi riferivo al file che deve aprire MOSE. A lui serve VPC, visto che è stato creato con DNL.![]()
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»