iPod Shuffle 1 GB

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Flow
iPod Shuffle 1 GB

Post by Flow »

Spero sia la sezione giusta... :roll:

Due commenti sull' oggetto...che non mi sono pentito d' aver acquistato ma mi porta a delle considerazioni. Il suo grande pregio è che ha dimensioni piccolissime e pesa come l' aria, il difetto è che le cuffie sono di bassa qualità (infatti ne ho già comprate un paio che costano quasi come l' apparecchio e la differenza è abissale) ed è sin troppo minimalista.
Il rapporto qualità/prezzo è buono ma se si pensa che con 60 € in più ti compri un Mini da 6 GB c' è da riflettere.

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Kratork

Post by Kratork »

già, il prezzo degli iPod è sempre esagerato, ma almeno hai un oggetto di qualità :wink:
P.S. con quei 60 euro in più, non avresti più un oggetto che può stare sempre al collo e pesa come l'aria :wink:
P.P.S. fai attenzione quando ti sdrai, un mio amico si dimentica spesso di avere l'iPod appeso al collo durante il suo sonnellino pomeridiano... fortuna che è uno che non si agita troppo mentre dorme :lol:
Erazer
Mac Peer Aficionado

Post by Erazer »

Io sto per comprare lo shuffle proprio per le sue dimensioni e peso, il resto mi và bene così. :)
prairi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by prairi »

Erazer wrote:Io sto per comprare lo shuffle proprio per le sue dimensioni e peso, il resto mi và bene così. :)
Quoto. Per andare a correre è il massimo :lol: 8) :roll:
Erazer
Mac Peer Aficionado

Post by Erazer »

Io lo userò al mare. :D
infinitosci
Amico di Mac Peer

Post by infinitosci »

...io mettero una schedina da 1 gb nel mio cellulare nokia dotato di cuffie....così risparmio e mi porto dietro una cosa sola ( o forse voi uscite senza cellulare e solo con l'ipod?)
Wuoi sciare con noi...???
www.infinitosci.it

Post Reply