passaggio incompleti aMUle 2.0.3 ad amule 2.1.0
passaggio incompleti aMUle 2.0.3 ad amule 2.1.0
ho installato la 2.1.0 (+Kad) ma non vede gli incompleti della versione precedente (2.0.3 no kad).
non ho cancellato la versione precedente.. possono interferire? la devo cancellare? come carico i vecchi incompleti?
grazie
non ho cancellato la versione precedente.. possono interferire? la devo cancellare? come carico i vecchi incompleti?
grazie
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: passaggio incompleti aMUle 2.0.3 ad amule 2.1.0
Stranoduccio wrote:ho installato la 2.1.0 (+Kad) ma non vede gli incompleti della versione precedente (2.0.3 no kad).
grazie![]()
Se la sovrascrivi dovresti vederli di nuovo. Fai per sicurezza (se opti per questa opzione) una copia di back up degli incompleti
io non ho sovrascritto.. ho due versioni diverse in contemporanea...danielegenova wrote:Strano??:
Se la sovrascrivi dovresti vederli di nuovo. Fai per sicurezza (se opti per questa opzione) una copia di back up degli incompleti![]()
una è la 2.0.3, ll'altra la 2.1.0 (quella con kad per intenderci...)
Nel 2.0.3 dove trovo la cartella degli incompleti? ...credo sia invisibile... e non so come fare un backup...
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
c'è una procedura particlare per sovrascrivere? come faccio'danielegenova wrote:Io ti direi di sovrascriverla facendo per sicurezza il back up degli incompleti
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Si dovrebbe trovare nella home (dove c'è l'icona della casetta)duccio wrote: Nel 2.0.3 dove trovo la cartella degli incompleti? ...credo sia invisibile... e non so come fare un backup...
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
danielegenova wrote:Drag and drop della nuova sulla vecchia. Niente di particolareduccio wrote:c'è una procedura particlare per sovrascrivere? come faccio'![]()
scusa sai....
emm....
drag eand drop...???
fai finta che io abbia due anni e mezzo
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer