Carracho
Carracho
Ciao a tutti!
Ormai è un pò che uso Carracho, ma ancora non riesco a settare i due server che dovrebbero essere FastWeb...
Anche se mi compare un ::Mandragora:: nella finestra servers, mi da indirizzi per i tracker fw ma non compare nulla con scritto "server FW" tra i servers.
Chi li ha mai usati?
??:
??:
Ormai è un pò che uso Carracho, ma ancora non riesco a settare i due server che dovrebbero essere FastWeb...
Anche se mi compare un ::Mandragora:: nella finestra servers, mi da indirizzi per i tracker fw ma non compare nulla con scritto "server FW" tra i servers.
Chi li ha mai usati?
- flashcream
Re: ...
è vecchio, non interessa più... una soluzione che si usava tempo fa, destinato a finire nel dimenticatoio sempre di più, poco efficiente in ricerca sul singolo server, impossibile una ricerca globale, per il modo con cui si scarica il file, per come è gestito l'accesso al server, ecc eccroteus wrote:comunque perchè non ne parla nessuno?
ha fatto il suo tempo... glorioso ma terminato, insomma... le reti hanno vantaggi ben maggiori, tecnologia più avanzata che permette di trovare e scaricare più velocemente, nonchè condividere necessariamente...
...
certo che con questi "nuovi sistemi" si perde però il fascino di far parte di un gruppo di persone che condivide i tuoi stessi interessi!
Inoltre su Carracho si riesono a trovare chicche che il kad se le sogna
Non so, spero in una versione X efficente e ben supportata!
L'idea delle code, dell'anonimato, del non contatto del p2p mi rattrista non poco!
Inoltre su Carracho si riesono a trovare chicche che il kad se le sogna
L'idea delle code, dell'anonimato, del non contatto del p2p mi rattrista non poco!
Re: ...
Chicche?!?!roteus wrote:certo che con questi "nuovi sistemi" si perde però il fascino di far parte di un gruppo di persone che condivide i tuoi stessi interessi!
Inoltre su Carracho si riesono a trovare chicche che il kad se le sogna![]()
Sul mulo trovo l'impossibile...io ho provato un sacco di p2p ma come il mulo nada.
Ex. già citato?
il video di pasta e fagioli di Lino Toffolo!
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
...
ok ok peril video sono d'accordo con te, ma per l'audio zero, cioè carracho ha troppa roba noize e underground che il mulo se lo scorda!
Comunque nulla vieta di usarne uno al mattino e uno il reto della giornata :twisted:
però ci vorrebbe un p2p che raccogliesse anche linee soulseek , gnutella,kad ecc ecc. ma questo è un sogno
COmunque nesuno ha dritte per Carracho insomma... :evil: :evil:
Comunque nulla vieta di usarne uno al mattino e uno il reto della giornata :twisted:
però ci vorrebbe un p2p che raccogliesse anche linee soulseek , gnutella,kad ecc ecc. ma questo è un sogno
COmunque nesuno ha dritte per Carracho insomma... :evil: :evil:
-
Persico ilbambinotossico
- Amico di Mac Peer